Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sfida verità tra Europa 2008 e Halley Assemini

La Kosmoto punta alla sesta vittoria consecutiva. L'Audax Capoterra non può più sbagliare.

La capolista Kosmoto Monastir è attesa dalla delicata trasferta sul campo dell’Atletico Villaperuccio: la Kosmoto ha 6 punti di vantaggio sulla diretta inseguitrice e viene da 5 vittorie consecutive; l’Atletico Villaperuccio ha racimolato soltanto un punto nelle ultime tre gare disputate.
monastirAll’andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre il pareggio per 2 a 2.

 

audax capoterraIl PGS Audax Capoterra non può più sbagliare se vuole continuare la rincorsa nei confronti della capolista: di fronte si troverà il Real Porto Pino reduce dal brusco stop ad opera dell’Europa 2008.
L’Audax Capoterra viene da due vittorie consecutive.
All’andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre l’1 a 1.

 

Il Domusnovas Europa 2008, tre vittorie nelle ultime tre partite disputate, ospita l'Halley Assemini reduce dal brutto ko interno ad opera del Santadi.
All'andata il Domusnovas si impose con il risultato di 3 a 1.

 

Trasferta insidiosa per il San Sperate, 33 punti in classifica, atteso dall'Atletico Masainas che non vince da ben sei turni.
All'andata le due formazioni pareggiarono con il punteggio di 2 a 2.

 

IglesiasUn Iglesias in crisi di risultati, un punto nelle ultime tre partite, affronta in trasferta il Fluminimaggiore terz'ultimo in classifica con 11 punti: i padroni di casa perdono da 4 gare consecutive.
All'andata l'Iglesias si impose con il punteggio di 3 a 1.

 

La Fermassenti, una delle squadre più in forma del girone con sette risultati utili consecutivi, affronta in trasferta il San Biagio Villasor ultimo in classifica e reduce dal brutto ko di San Sperate.
Il Villasor perde da due giornate consecutivamente.
All'andata la Fermassenti superò gli avversari per 2 a 1.San Biagio Villasor

 

Bel confronto tra Barbusi, 15 punti in classifica di cui sei guadagnati nelle ultime sei partite, e Villamassargia che sta vivendo un momento poco esaltante: un punto nelle ultime tre partite.
All'andata il match terminò con un pareggio per 2 a 2.

 

SantadiSfida decisiva in ottica salvezza per Domusnovas J. Santos e Santadi: i primi arrivano al match di domenica galvanizzati dal bel successo casalingo nei confronti dell'Atletico Masainas; i secondi hanno strappato tre punti sul campo dell'Halley Assemini.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
2 Ritorno
Girone C
Sesta Vittoria Consecutiva