Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone L: Nieddu trascina il Florinas alla vittoria; Ara si mette in spalla il Torralba

La Lanteri passa solo nel finale con Addari, il Campanedda spietato ne fa nove al Pattada; poker interno per l'Audax

La Lanteri si aggiudica il derby contro il fanalino di coda Sassari con un pizzico di affanno in più rispetto alle previsioni della vigilia: la capolista passa per 2 a 1 grazie alle reti di D'orsi e Addari nel finale, con gli ospiti che tengono botta sino all'ultimo secondo grazie al momentaneo pari firmato da Orune a dieci dal riposo.
Il Campanedda spazza via il Pattada con un sonoro 9 a 0 e consolida il suo secondo posto in classifica: alla sagra del gol partecipano Valente, tripletta, Puliga, Piredda, Mura, con una doppietta, Cariga e Valia.
Poker interno per l'Audax Algherese, 4 a 2 al Ploaghe griffato dalla tripletta di Caddeo; di D'Antonio l'altra marcatura. Atzeni e Saba a segno per gli ospiti, ma non basta.
Secco 2 a 0 interno per il Florinas che non lascia scampo al Maristella: decide la doppietta di Nieddu tra primo e secondo tempo.
Vittoria numero otto in stagione per il Torralba che in casa si aggiudica di misura il confronto con il Sogma grazie alla doppietta di Ara che apre e chiude le marcature, piazando l'allungo decisivo soltanto nel finale dopo il momentaneo pari messo a segno da Saglimbeni.
Goleada del Treselighes, 5 a 1 contro il Minerva firmata da Cecconello, per il vantaggio, Mulas e Riu con due doppiette ciascuna. Di Marras su rigore, ad inizio ripresa, il punto della bandiera per gli ospiti.
Colpo grosso dello Sprint Ithir che passa contro il Pagi di misura, 3 a 2 il finale: vantaggio ospite con Deriu dopo appena cinque minuti, ma Saidy e Igene ribaltano tutto tra il fine del primo tempo e l'inizio della ripresa. Nella seconda parte però Pinna impatta. Di Porcheddu allo scadere la rete che decide l'incontro.
Il Borutta si aggiudica il confronto di bassa classifica contro il Mores per 3 a 1: vantaggio degli ospiti con Sassu, ma dopo un minuto Mazzette trova il pari. Un autogol spiana la strada agli ospiti, prima che Dongu chiuda il discorso nel finale di prima frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone L