Salta al contenuto principale
orani fotosquadra
Gir F: il Supramonte batte l'A. Phiniscollis e acciuffa il secondo posto; l'Ollolai beffa il Biasì, goleada per l'Orani

La Lulese sfonda in casa del Siniscola e mantiene la vetta, solo un punto per il Santu Predu: contro l'Irgolese di Farris

La Lulese non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 14 in stagione, grazie al 2 a 1 servito a domicilio nel match contro il Siniscola: la battistrada sfonda al 28' grazie alla rete messa a segno da Porcu, poi Romano impatta ad inizio ripresa. Ci pensa Pili, al 78', a riportare definitivamente in avanti i suoi.
Solo un pari, per 2 a 2, per il Santu Predu, che sbatte contro un'ostica e combattiva Irgolese: ospiti in gol per primi con Farris al 25', ma Demurtas, al 30', e Lai al 40' ribaltano la situazione. Di Farris, doppietta per lui, il punto del pari.
Giornata positiva per il Supramonte, che si impone con un secco 2 a 0 in casa dell'Atletico Phiniscollis: Elias porta in vantaggio is uoi al 23', poi il raddoppio di bomber Pintore allo scadere del match. Il Supramonte acciuffa così il secondo posto, a pari punti, 40, con i nuoresi del Santu Predu, a 4 lunghezze dalla vetta.
Il Biasì è costretto a sventolare bandiera bianca, al termine del confronto interno con l'Ollollai: gli ospiti spiccano il volo con le reti di Bussu, al 32', e di Farina, a segno al 45'. Di Fresi, al 49', il gol della bandiera per i locali.
Si chiude in parità, a reti bianche, per il più classico degli 0 a 0 finali la sfida tra Lodine e Atletico Sarule.
Giornata da incorniciare per l'Orani, che batte con un sontuoso 7 a 1 gli sfidanti del Sorgono e si prende tre punti pesantissimi in chiave salvezza: vantaggio dei locali con Carta al 3', poi il raddoppio al 37' su autogol. All'8' della ripresa arriva la terza rete di Soddu, di nuovo al gol dopo un periodo sfortunato. Ziranu centra il 4 a 0; il 5 a 0 porta la firma di Carta, doppietta per lui; break del Sorgono con Fortezza, ma Soddu ripristina le distanze, firmando la sua personalissima doppietta. Di Marratzu l'ultima rete per l'Orani.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 1 a 1, la sfida tra la Budonese e l'Ottana: vantaggio di Brundu al 22', di Fenudi il punto del pari all'83'.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone F