Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Il Domusnovas pareggia nel finale, il Perdaxius si salva in extremis, sagra del gol tra Buggerru e Don Bosco

La Monreale sbatte contro il Sulcis United: l'Antiochense mantiene vetta e vantaggio in classifica

Antiochense ferma ai box per il proprio turno di riposo, ma la Monreale si complica la vita da sola con il ko rimediato in casa del Sulcis United: vetta sempre distante tre lunghezze ma la capolista ha due partite in meno, con il recupero contro il Domusnovas in programma in settimana. Il confronto viene risolto dalla rete di Camboni, a segno ad inizio ripresa.
Tra le prime due e il resto delle avversarie, una voragine di oltre dieci punti. Al terzo posto il Domusnovas, che torna a casa solo con un punticino in tasca dalla trasferta contro l'Olimpia Arbus, 2 a 2 il finale: botta e risposta tra Peddis, in gol per gli ospiti, e Sogus; poi Steri firma il sorpasso dei locali, con Broi che evita la beffa ai suoi a tempo ormai scaduto.
Stesso punteggio nel confronto tra Atletico Masainas e Perdaxius: primo tempo risolto dal gol di Bardi, in avvio, che manda al riposo i locali in vantaggio; nella ripresa arriva il raddoppio di Toro, ma negli ultimi cinque minuti di gara Pitzalis e Pennisi rimettono tutto in parità.
Sei reti in totale, ed un punto a ciascuno, per Buggerru e Don Bosco: Murgia scatenato con una tripletta, ma gli ospiti replicano con Zanda, due gol, e Salis.
Successo di misura, per 1 a 0, per il Bindua, che si aggiudica il confronto con l'Is Urigus grazie alla rete di Serra, a segno nella seconda parte della ripresa.
Tris interno per la Fortitudo, che non fa sconti al fanalino di coda Gonnesa, battuto con un netto 3 a 1: marcatori di giornata Tedde, Steri e Melis; Matzuzzi rende la sconfitta meno amara per i suoi.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C