Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primi sorrisi per Monterra e Norbello

La Narboliese beffa il Cuglieri, il Montiferru passa con il Tadasuni e si prende la vetta; avanza il Tresnuraghes

Il Cuglieri incappa nel primo passo falso stagionale e lascia via libera al Montiferru, che schizza in vetta alla classifica, da solo, grazie al 2 a 1 inflitto a domicilio al Tadasuni: Penduzzu sigla in avvio l vantaggio degli ospiti, con Orrù che raddoppia poco prima del riposo. Nella ripresa, Usai riapre il match ma il punteggio non cambia più.
Al secondo posto, balza quindi il Silanus, vittorioso per 2 a o in casa contro il Sedilo: le reti arrivano tutte nella ripresa, per un successo all'ultimo respiro firmato da Testoni e Secchi.
Il Cuglieri, lo si diceva in precedenza, scivola clamorosamente in casa contro la Narboliese, al primo successo stagionale: Fozzi in avvio illude i locali ma nella ripresa succede l'imponderabile: Vargiu impatta su rigore, tra le proteste dei locali, e poi raddoppia allo scadere.
Vittoria di misura per il Tresnuraghes, 1 a 0 al Sos Paris: decide la rete di Coga.
Bene anche la Paulese, che supera la Calmedia di misura, 2 a 1 il finale: le reti tutte nella ripresa, con Cesari che firma il momentaneo vantaggio in favore degli ospiti,, ma Ruggiu acciuffa il pari. Il gol vittoria porta la firma di A. Ruggiu.
Vince anche il Norbello, 1 a 0 ai danni dell'Aidomaggiore: gol decisivo di Medde poco prima del riposo.
Il Monterra festeggia in grande il primo successo stagionale, calando il poker ai danni dei locali del Bonacatu: Corda e Monni piazzano un uno due devastante, a cui segue la rete di Beccu. Cossu chiude virtualmente la gara; nel finale c'è spazio solo per la rete della bandiera messa a segno da Sassu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone I