Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: goleade per Monterra, Milese e Nurachi; una Furia Rossa si abbatte sul Bonacatu

La Nuova San Marco rispetta il pronostico e batte il Sos Paris con Perra, Orrù e Tiana; Paulese di misura, continua la rincorsa alla vetta

La Nuova San Marco non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 23 in stagione nel testa a testa casalingo contro il Sos Paris: Perra scatenato in avvio con una doppietta, alla mezz'ora trova gloria anche bomber Orrù, ma Mannea accorcia poco prima del riposo. Nella ripresa Tiana ripristina le distanze, nel finale, Mannea firma la sua personalissima doppietta.
La Paulese non molla, tiene duro e risponde a distanza con la vittoria di misura ottenuta sul difficile campo della Narboliese: agli ospiti basta una rete di Sanna nella ripresa.
Tra le prime due della classe il divario è sempre di quattro lunghezze.
Pokerissimo interno del Monterra sull'Ollastra, che passa in vantaggio con bomber Loglisci ma poi è costretta a subire la rimonta dei locali firmata da Fozzi, doppietta, Fiorini, Fodde e Ministru.
Colpo esterno del Nurachi, che si impone con un netto 4 a 2 ai danni della Folgore Oristano; gli ospiti passano grazie alla doppietta di Princiotta e le reti di Cabula e Muroni; reazione dei locali con Frau, doppietta anche per lui, ma non basta.
Vittoria di misura, 2 a 1 il finale, per il Solarussa ai danni del Simaxis: Pinna e Deidda, un gol per tempo, regalano i tre punti ai locali; in mezzo il momentaneo pari firmato da Cabras ma non basta.
Vince anche il Tresnuraghes, con medesimo punteggio sul Montiferru: i due Sanna firmano il doppio allungo, nel finale di tempo il rigore di Caria riapre il match ma il risultato non cambierà più.
Poker interno per la Milese che si aggiudica il confronto con la Sanverese per 4 a 2: locali trascinati alla vittoria dalla tripletta di Olia, a segno anche Sulis. Di Caocci e Pili le due reti ospiti.
La Furia Rossa si scaglia senza pietà sul Bonacatu, con il match che termina con un pirotecnico 9 a 4: padroni di casa in gol con Caratzu, Corona, Stangoni per ben cinque volte, e Enna, doppietta per lui. Gli ospiti replicano con Mura, Enna e due volte con Pinna.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I