Piredda - Maludrottu: Biasì sorride
La San Giorgio Perfugas rallenta la sua corsa; il Tergu supera l'Andrea Doria e si porta a -4 dalla vetta
La San Giorgio Perfugas rallenta la sua corsa: termina 1 a 1 il confronto casalingo con la Monserrato.
Gli ospiti sfruttano la giornata non brillantissima della capolista e passano sorprendentemente in vantaggio al 30' con S. Casu, bravo ad insaccare il pallone alle spalle di Marras con un preciso colpo di testa.
Il San Giorgio cerca il gol del pareggio ma lascia campo per le ripartenze degli ospiti.
A 5 minuti dalla fine Buiaroni acciuffa il pari risolvendo una mischia in area di rigore avversaria.
Il Tergu sfrutta il mezzo passo falso della San Giorgio e accorcia le distanze in classifica: il distacco ora è di soli 4 punti. Il confronto casalingo contro l'Andrea Doria termina con il punteggio di 3 a 1.
Gli ospiti iniziano meglio l'incontro e passano in vantaggio dopo 15 minuti con Giagheddu; la reazione del Tergu non si fa attendere: al 35' Mugoni ripristina il risultato di parità.
Nella ripresa il Tergu cerca la vittoria con grande determinazione: al 62' Boncore segna il gol del sorpasso, all'84' Sanna chiude definitivamente il discorso.
Seconda vittoria consecutiva per il Monti di Mola che in trasferta si impone per 3 a 2 nei confronti della Fulgor Sassari.
Gli ospiti passano in vantaggio con una bella punizione di Condemi dopo sette minuti di gioco; al 33' il Monti di Mola raddoppia in maniera fortunosa grazie ad un autogol di Piras.
Al 60' della ripresa la Fulgor Sassari accorcia le distanze con Manca, bella la sua conclusione in acrobazia.
All'83' Condemi sigla la sua doppietta personale.
All'89' arriva la seconda rete della Fulgor Sassari, con Dente su calcio di rigore
L'Oschirese interrompe la sua striscia di vittorie consecutive: nella sfida contro il Golfo Aranci arriva soltanto un punto; la partita termina con il punteggio di 1 a 1.
Al 39' gli ospiti passano in vantaggio con Serra, che sfrutta una disattenzione di un difensore avversario; nella ripresa i padroni di casa cercano prepotentemente il pareggio e lo trovano con Aloia al 76' che batte il portiere avversario Asara con un preciso diagonale.
La Mediterranea supera in casa il Funtanaliras per 2 a 1.
Il risultato viene sbloccato da un autogol del difensore del Funtanaliras Laconi; al 43' gli ospiti pareggiano con Torru.
Nella ripresa la Mediterranea si porta prepotentemente in avanti ma il portiere avversario Miletta neutralizza tutti i pericoli.
Al 74' l'episodio che decide la gara: G. Sechi viene atterrato in area e l'arbitro assegna un calcio di rigore per la Mediterranea, dal dischetto di presenta Luciano che trasforma con freddezza.
Vittoria di misura per l'Ottava che supera il Cargeghe per 1 a 0.
Il gol decisivo arriva dopo appena 4 minuti dall'inizio della partita e porta la firma di Puggioni, abile a sfruttare un'indecisione della difesa avversaria.
Il Cargeghe ha pagato un avvio di gara non proprio brillantissimo e non è riuscito a impensierire con continuità il portiere avversario Marica.
L'Ottava, dal canto suo, ha avuto diverse occasioni per arrotondare il risultato.
Termina 1 a 1 il match tra Stella Smeralda e Azzanì: al 40'Cossu sblocca il risultato in favore dei padroni di casa; l'Azzanì ripristina il risultato di parità con Seazzu al 72' direttamente su calcio di punizione.
Bel successo per il Football Biasì sul campo del Tula: l'incontro termina con il risultato di 2 a 1 in favore degli ospiti.
Biasì in vantaggio dopo 18 minuti con Piredda; al 35' arriva il raddoppio di Maludrottu.
Al 47' i padroni di casa accorciano le distanze con Catta ma nonostante l'assedio finale il risultato non cambia.