Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: poker interno del Monterra, cinquina del Tresnuraghes; festa del gol tra Montiferru e Sanverese

La San Marco non sbaglia: Pisci, Orrù , Graziani e Simbula firmano il successo contro la Folgore; la Paulese non molla, prende a sberle il Bonacatu e si gioca il tutto per tutto nell'ultimo turno

Serviranno altri novanta minuti, gli ultimi della stagione, per stabilire chi tra San Marco e Paulese accederà in Prima Categoria passando dalla porta principale: vittoria finale ancora in bilico dunque, anche se i rosso-neri appaiono nettamente favoriti, forti dei due punti di vantaggio che permettono di poter giocare per due risultati su tre.
La capolista si conferma in ottima forma, come conferma il netto 6 a 1 rifilato a domicilio alla Folgore Oristano: a segno Pisci, Orrù, con una tripletta, Graziani e Simbula. Rete della bandiera per i locali siglata da Vizilio.
La Paulese risponde presente e tiene vivo il discorso per la vittoria finale grazie al sontuoso 7 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Boncatu: tripletta per Scanu, a segno anche Sciolla, Salis, Catzeddu e Putzolu.

Il Monterra chiude in bellezza, con il 4 a 1 rifilato al Sos Paris firmato da Fozzi, Masala e Ledda. Di Mannea il punto della bandiera, nel finale, in favore degli ospiti.
Vittoria esterna per il Nurachi, 2 a 1 alla Narboliese con Porcu e Cabula sugli scudi; Ortu riapre il discorso nel finale ma il punteggio non cambia più.
Il Tresnuraghes si abbatte sull'Ollastra, 5 a 0 il punteggio finale: apre Contini, poi si scatena Sanna con una tripletta,chiude Cossu.
Successo in trasferta anche per il Solarussa sulla Milese: Incani illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Putzu e Piras ribaltano tutto.
Parità, con ben sei reti, nello scontro tra Montiferru e Sanverese: Lotta, Caocci e Tedeschi in gol per gli ospiti; di Mugoni, Cadai e Caria, nel finale, la replica dei locali.
Il Simaxis si aggiudica la sfida con la Furia Rossa, 3 a 2 il finale: ai locali non basta la doppietta di Stangoni, perchè i rosso-blu passano con Cabras, Bayo e Frau.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I