Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone F: Macomer corsaro grazie alla doppietta di Arbau, il Montiferru vince in casa del Monterra, pari e patta tra Nurachi e Sedilo

La San Marco vola con Orrù e Cera, Bolotanese al tappeto; il Silanus ne fa quattro al Norbello e continua la sua rincorsa

La San Marco fa la voce grossa nel big-match di giornata contro la Bolotanese e rimane in prima posizione, con un vantaggio di due lunghezze nei confronti della diretta inseguitrice: nel primo tempo si registra il botta e risposta tra bomber Orrù e Mura, che impatta allo scadere direttamente dagli undici metri. Nella ripresa il punteggio rimane bloccato sino al 90', quando Cera spedisce in paradiso i suoi siglando il punto del definitivo sorpasso.
Il Silanus rimane in scia con la capolista grazie al 4 a 1 maturato tra le mura amiche nel confroto con il Norbello: Giau sigla una fantastica doppietta nei primi 45', nella ripresa i due Cossu firmano l'allungo decisivo con Maknoun che trova il punto della bandiera per i suoi allo scadere.
Successo esterno anche per il Macomer, che passa contro l'ostico Cuglieri: doppietta di Arbau nel finale dei due tempi, con il gol della vittoria che arriva a tempo ormai scaduto, dopo il momentaneo pari messo a segno da Spanedda.
Punti salvezza pesantissimi per il Montiferru, che cala il poker in casa del Monterra con Cadau, doppietta per lui, Madeddu e Deriu. Nella ripresa arrivano i due gol per i locali con Gaddari e Campus.
Si chiude con un pirotecnico 3 a 3 il confronto tra Nurachi e Sedilo: locali in gol con Muroni, Cabula e Cossu che acciuffano gli avversari, che passano in vantaggio grazie alla doppietta realizzata da Crobu nella prima mezz'ora e poi allungano grazie ad un autogol.
Terzo successo in stagione per l'Aidomaggiorese, che si aggiudica il bel confronto con la Folgore, per 3 a 2: Pinna apre e chiude i giochi in favore dei locali, in mezzo l'allungo firmato da Mura; gli ospiti replicano con i gol di Vizilio e Pinna ma non basta.
Il Sos Paris cala il poker nel match interno contro il fanalino di coda Tadasuni, 4 a 1 il finale: locali in gol con Enna, doppietta per lui, Fazio e Piras a cinque dal triplice fischio. Punto della bandiera per i bianco-verdi con Mulas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone F