Girone H: goleade per Atzara e Oniferese, il Meana di Demuru e Sulis batte il Norbello
La Tonarese non sbaglia contro il Sorgono, il Borore replica con il 4 a 0 alla Busachese: niente di nuovo in vetta alla classifica; l'Orani centra la sesta vittoria di fila con Dessì, Ortu e Campus
Due vittorie esterne, entrambe per 4 a 0, per le prime della classe che continuano a vivere un entusiasmante testa a testa: in palio l'accesso diretto in Prima Categoria.
La Tonarese passa in casa del Sorgono grazie alle reti messe a segno da Floris e Mura nel primo tempo; nella ripresa Succu e Bua completano l'opera.
Il Borore risponde a distanza battendo la Busachese con punteggio inedito: apre le danze Urgu, nella ripresa, poi a segno Carboni prima della doppietta messa a segno da Porcu.
Quaterna, il risultato più gettonato di giornata, anche per l'Orani, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio sull'Aidomaggiorese: doppietta di Dessì tra primo e secondo tempo, a segno anche Ortu, su assist dello scatenatissimo Dessì, e Campus, bello l'assist di Ortu. I verde azzurri continuano a tenere vive le speranze play-off, con il sesto successo di fila.
L'Oniferese cala il pokerissimo nel match casalingo contro l'Ortuerese: sugli scudi bomber Calvia, autore di ben quattro reti, e Ruggiu.
Goleada interna anche per l'Atzara, che si gode la quaterna di Orrù nel 6 a 2 rifilato al malcapitato Tadasuni. A segno anche Pisu e il solito Demelas. DI Maknoun e Sanneh le due reti per gli ospiti.
Il Meana si aggiudica il confronto con il Norbello, battendo gli avversari con un tennistico 6 a 4: succede tutto nella ripresa, con gli ospiti che passano per primi grazie alla rete di Scano, ma Demuru impatta per i suoi di testa su cross di Zedda. Il Norbello si riporta in avanti, ancora con Scano; il Meana trova il nuovo pari su rigore, guadagnato da Demuru e trasformato da Sulis.
Il gol di Mura, su assist di Marras, vale per il sorpasso dei giallo-verdi, che allungano ancora con il guizzo da campione di Mattana, poi a segno Satta.
Schirra tiene a galla gli ospiti, rimette tutto apposto Sulis, doppietta per lui, che trafigge Cossu dopo una bella progressione. L'ultima emozione del match la regala Scanu, tripletta per lui, su calcio di rigore.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Belvì e Orotelli.
Colpo esterno dell'Ottana, 2 a 0 il finale, contro il Bortigali: decide la doppietta di Lai, che non lascia scampo a Dore e soci.