La Torres prepara la rinascita in casa
Dopo la vittoria sul Villasimius in quel di San Sperate, i rossoblà torresini hanno svolto oltre due ore di lavoro con grande intensità alla ripresa degli allenamenti. Sul sintetico di Codrongianos Mister Tamponi e il vice Cirinà hanno prima analizzato la gara di domenica scorsa, per poi iniziare la seduta con una prima fase di potenziamento agli ordini del preparatore Onorato Ventroni. A seguire son stati perfezionati degli esercizi con il pallone dedicati al controllo, al passaggio e al dribbling.
Sul fronte dei portieri hanno lavorato con Giancarlo Peana, Solimeno, ripresosi dall’infortunio, Idda e il giovanissimo Iattarelli.
Fermo solo Gallotta, a causa della botta subita contro il Villasimius; corsa ed esercizi specifici per Muzzoni, Soggia, Auzzas, Soro e Cherchi che, insieme al fisioterapista Ugo D’Alessandro, hanno svolto una seduta differenziata. Gli allenamenti proseguiranno domani pomeriggio alle 15:30 a Codrongianos in attesa della sfida col Muravera di Marco Piras e dell'ex Cagliari Lulù Oliveira.