Per l'ex Latte Dolce si tratta di un ritorno in rossoblù
La Torres sempre più a tinte sassaresi, presi anche Alessandro Masala e Davide Viale
Doppio colpo della Torres sempre più a tinte sassaresi con l’ufficialità degli arrivi di Alessandro Masala, centrocampista classe 1996 in forza negli ultimi due anni ai cugini del Latte Dolce, e Davide Viale esterno di difesa e centrocampo classe 2000 proveniente dallo Stintino in Eccellenza.
Per Masala si tratta di un rientro in rossoblù dopo la stagione 2015-16 quando la squadra allenata da Marco Sanna fu protagonista di una cavalcata culminata con la conquista della finale playoff poi persa al Vanni Sanna contro l'Olbia. L'anno successivo ci fu il trasferimento al Rieti insieme con alcuni ex compagni (Scotto, Casini) in concomitanza con la retrocessione della Torres in Eccellenza. Due anni fa la decisione di passare al Latte Dolce, club col quale è cresciuto e fatto esordire in prima squadra da Pierluigi Scotto prima del salto alla Primavera del Genoa. In rossoblù ritroverà Marcos Sartor e Andrea Congiu coi quali è stato compagno di squadra al Latte Dolce.
Per Viale si tratta di una promozione sul campo dopo le due stagioni in Eccellenza allo Stintino ed è già carico per questa opportunità ricevuta: «So che c’è molta concorrenza tra i giovani - le parole del classe 2000 - perché tutti hanno voglia di giocare e non sarà facile ma con impegno e sacrificio si possono ottenere i risultati».
Con gli ultimi due arrivi salgono a undici gli acquisti portati a termine dalla Torres di Marco Mariotti che, in precedenza aveva ufficializzato il portiere Alessandro Vegge, i difensori Alberto Cossentino, Andrea Congiu, Marco Russu e Stefano Ruiu, i centrocampisti Andrea Selvaggio e Rocco Guazzaroni, gli attaccanti Marcos Sartor e Simone Milani.