Salta al contenuto principale
marrubiu calcio fotosquadra
Gir D: vincono anche Gesturi e Lunamatrona: play-out all'orizzonte

La Virtus di Furtei batte anche il Cr Arborea e continua a stupire tutti; il Seulo blinda l'accesso ai play-off con la vittoria sull'Ales

La Virtus Furtei mette le mani sul successo numero 22 in stagione grazie al netto 4 a 2 messo in piedi nella trasferta contro il sempre ostico Cr Arborea; la capolista sale così a quota 68.
Il Seulo fa abbondantemente il proprio dovere battendo con un netto 3 a 0, di fronte al proprio pubblico, l'Ales, e blinda il secondo posto in classifica che vale per l'accesso agli spareggi play-off. 
Successo di misura per la Monreale, che si aggiudica con il risultato finale di 4 a 3 il Sini, che ha un vantaggio di quattro lunghezze nei confronti della zona play-out.
Vittoria in trasferta per il Gesturi, che batte di misura, per 2 a 1, il Sardara a domicilio: gli ospiti salgono così a quota 21, con cinque lunghezze di vantaggio nei confronti del Lunamatrona, che batte, tra le mura amiche, il fanalino di coda Sant'Anna, già ormai retrocesso in terza.
Si chiude in parità, con un gol per parte, il match tra Atzara e Meana Sardo; successo in trasferta per l'Atletico FC Sanluri, che si prende il bottino in palio nel match contro il Marrubiu.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone D