Salta al contenuto principale
Siurgus campo
Prime vittorie per Senorbì e Gergei

L'Andromeda non fa sconti al Seui, continua il volo del Villamassargia; Podda non basta al Villamar, Gonnosfanadiga di misura

Sono due le squadre che viaggiano a punteggio pieno nel girone B: l'Andromeda di mister Desogus torna da Seui con tante conferme importanti e soprattutto con i tre punti ben al sicuro in casa dopo il colpo grosso, 2 a 0 il punteggio, piazzato in trasferta contro i ragazzi allenati da mister Loddo. La partita si mette subito nel binario giusto per gli ospiti che passano dopo appena due minuti grazie alla giocata di Secci. Il Seui le prova tutte per pervenire al pareggio ma il numero uno Anedda e compagni fanno buona guardia; nel finale, Anedda trova il raddoppio che spezza definitivamente le gambe agli avversari, apparsi comunque tonici ed in palla.
Il Villamassargia di Farci colleziona la seconda vittoria di fila espugnando per 2 a 1 il fortino del Narcao: tutte le reti nella ripresa, con Pili e Pinna che firmando il doppio allungo, ma Konatè tiene in carreggiata i suoi e riapre i giochi. Il recupero è incandescente, con Marongiu che sventa un calcio di rigore e salva i suoi dalla beffa.
Termina in parità, per 2 a 2, il confronto tra Villamar e Cortoghiana: botta e risposta tra Sabiu, che apre e chiude le marcature in favore degli ospiti, e Podda, che replica al 10' e al 35'.
Vittoria di misura contro il lanciatissimo Sadali per il Gonnosfanadiga, che mette le mani sui tre punti grazie al calcio di rigore trasformato da Vaccargiu allo scadere.
Il Domusnovas cala il tris interno contro il Villaperuccio e mette il primo segno positivo sotto la casella dedicata alle vittorie: Deligia concretizza l'ottima partenza dei locali siglando il vantaggio, poi Laconi raddoppia al 20'. Nella ripresa, Piras riapre i giochi in favore degli ospiti, ma Chia ripristina nuovamente le distanze.
Riparte anche il Gerge dopo l'esordio amaro con il 2 a 0 rifilato alla Fermassenti: pesantissima in chiave tre punti la doppietta messa a segno da Leoni tra fine del primo tempo e chiusura di match.
Il Senorbì beffa il Guasila battendo gli sfidanti di misura per 1 a 0: Uccheddu firma la rete della vittoria, con i padroni di casa che mostrano importanti segnali di crescita rispetto alla prima uscita.

 

NON PERDERTI I FILMATI DELL'ECCELLENZA REGIONALE!!!
E' online dal 18 settembre il Campionato sardo di Eccellenza 2016-17

A poche settimane dall'inaugurazione del canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17, offriamo gratuitamente a tutti i nostri lettori, alle società e agli addetti ai lavori, le immagini integrali del primo campionato sardo. Nel corso della stagione offriremo tutti gli highlights, le interviste e le riprese integrali delle 240 gare in programma, oltre ad una serie di contenuti esclusivi sviluppati ad uso e consumo di tutti gli appassionati: se sei uno di loro e vuoi entrare a far parte della nostra comunità non dimenticare di iscriverti al canale ufficiale del Campionato sardo di Eccellenza 2016-17.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2016/2017