Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: otto reti del Masainas all'Olimpia; l'Is Urigus passa contro il Gonnesa, tris del Buggerru che giocherà i play-out in casa

L'Antiochense chiude con una cinquina, il Domusnovas dilaga contro la Fortitudo: Broi scatenato

L'Antiochense chiude la stagione con il successo numero 20, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Bindua: pronti via e Lorrai apre le danze per i suoi, con Piloni che raddoppia alla mezz'ora, poi la doppietta di Schiaffino, tra inizio e metà del secondo tempo. In mezzo, il gol di Farci, per gli ospiti. Chiude tutto Cauli a 15' dal novantesimo.
L'Atletico Masainas si abbatte senza pietà, per 8 a 3, sull'Olimpia Arbus: doppiette per Bardi, Toro e Melis; completano il quadro i gol di Chia e Massa. I locali a segno con le due reti di Pinna e il gol di Lecca.
Goleada casalinga per il Domusnovas, che si abbatte senza pietà sulla Fortitudo: apre le danze Contu, poi inizia il personalissimo show di Broi, con ben sei reti; a segno anche Piroi, Deligia e Melis. Di Loi, alla mezz'ora, il punto della bandiera per gli ospiti.
Il Perdaxius chiude in bellezza grazie all'1 a 0 rifilato alla Don Bosco: decide il gol di Trullu, ad inizio ripresa.
Punti pesantissimi anche per il Buggerru, che grazie al 3 a 1 interno maturato nel confronto con il Sulcis United si aggiudica la possibilità di giocare lo spareggio play-out tra le mura amiche: Pinna porta in vantaggio gli ospiti in avvio, ma Diana, Montalbano e Pintus ribaltano tutto.
Salvezza anche per l'Is Urigus, che passa in casa del fanalino di coda Gonnesa con un secco 3 a 1: a segno bomber Lebiu, con una doppietta; Collu chiude virtualmente il confronto calando il tris a dieci dal riposo. Di Tomasi il punto dell'onore per i bianco-verdi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C