Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Vittoria di misura per il Nurachi: Sanverese beffa

L'Atletico Marrubiu spietato con Andrea Perra, Meloni e Congiu, in vetta c'è anche la Milese; poker della Folgore Oristano, cinquina della San Marco con capitan Orrù in grande spolvero

L'Atletico Marrubiu non molla la presa al primo posto, anzi rilancia la propria candidatura per un campionato da sicura protagonista, stendendo a domicilio con un tennistico 6 a 0 il malcapitato Simaxis: troppo netto il divario tra le due compagini, con gli ospiti che stanno attraversando un periodo entusiasmante sia a livello fisico che mentale.
I ragazzi allenati da mister Antonio Meloni offrono l'ennesima prestazione perfetta, trascinati da Andrea Perra, tripletta per lui, e Aldo Meloni, doppietta. A segno anche Roberto Congiu.
Al primo posto, anche la sorprendente Milese, che si aggiudica il confronto con la Furia Rossa per 3 a 2: bba e Sulis firmano il doppio vantaggio, ma Atzori poco prima del riposo accorcia e riapre il match.
Nella ripresa, Piras firma il nuovo allungo; a nulla serve la rete di Pes nel finale.

 

Seconda vittoria consecutiva per il Tramatza, corsaro contro il Sant'Anna con un rotondo 4 a 0 firmato Marredda, doppietta, Deias e La Rosa.
Bene anche la Folgore Oristano, sei punti nelle ultime due uscite, che abbatte il Solarussa con un perentorio 4 a 0 firmato pinna, Vizilio, Miglio su rigore nella ripresa e Murranca.
Prosegue nel migliore dei modi anche l'avventura del Nurachi, che piega la Sanverese di fronte al proprio pubblico grazie ad una rete allo scadere di Chergia.
Primo sorriso stagionale per la Nuova San Marco che si impone sull'Arriora con un convincente 5 a 0: a segno Craba in accio, poi raddoppio di Vacca. La rete di Madeddu spiana ulteriormente la strada ai locali, che poi si godono lo show personale di capitan Orrù, a segno con una doppietta.
Vittoria di misura per il Monte Arci sul sulla Francesco Bellu: al vantaggio di Ogno, nella ripresa, replica Pulisi con una doppietta magica.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
3 Andata
Girone H