«Ci sarà da lottare per la salvezza ma ci divertiremo»
Latte Dolce, resta anche Saba e salgono a 13 le conferme
Un altro grande protagonista della vittoria in Eccellenza farà ancora parte del Latte Dolce. Il club sassarese, infatti, comunica la conferma di Alfredo Saba, in biancoceleste a dicembre 2021 quando i biancocelesti erano in lotta per la salvezza in serie D. Rimasto anche dopo la retrocessione, il centrocampista classe 1995 ha chiuso l'ultima stagione segnando 10 reti tra campionato e Coppa Italia.
La conferma di Saba arriva dopo quella di Gianmarco Marcangeli (per il giocatore nativo di Ghilarza sarà la settima stagione coi colori biancocelesti) e porta a tredici il numero dei giocatori (il portiere Congiunti, i difensori Cabeccia, Russu, Pireddu e Canu, i centrocampisti Olivera, Piga, Piredda e Salaris, gli attaccanti Scognamillo e Grassi) che faranno la serie D dopo aver primeggiato in Eccellenza:
«Sono molto felice di rimanere al Sassari Calcio Latte Dolce e non vedo l’ora di iniziare - le parole di Saba - quest’anno ci sarà da lottare, ma sono sicuro che ci divertiremo. Questa è una società seria e sono felice di farne parte. Dopo la vittoria del campionato di Eccellenza, il nostro obiettivo per questa stagione è quello di mantenere la categoria: la Serie D è un campionato difficile, ma sono sicuro che con questo gruppo, ben consolidato, ci toglieremo delle belle soddisfazioni. Voglio provare a migliorare giorno dopo giorno ed essendo tra i più esperti della squadra, mi metterò a disposizione di mister Giorico per creare un bel gruppo e provare a far crescere i più giovani. La società vuol far bene in questo campionato e l’ha dimostrato confermando lo zoccolo duro della squadra: questa è un’ulteriore testimonianza del fatto che il Sassari Calcio Latte Dolce sia una bella e consolidata realtà».