Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Ruinas senza affanni, bene il Colonia Julia

L'Atzara parte con il botto e prende a pallate la Virtus Villaurbana; Meana scatenato con Urru, Sulis e Mura

L'Atzara parte con il botto e rifila sette reti alla malcapitata Virtus Villaurbana piazzando il colpo grosso della giornata: apre le danze D'Ascanio, raddoppio di Fiore, poi Cadeddu e Manca. A segno Demelas, il solito Talloru, che timbra il cartellino sin dalla prima gara, chiude i conti Pisu.
Tris della Busachese ai danni del Nugheddu, con la gara che si mette subito in discesa per i locali grazie alla rete realizzata da Saba; pochi minuti più tardi, e Marceddu raddoppia. Nel finale, Muntoni chiude i conti.
Medesimo punteggio per l'esordio casalingo del Meana Sardo, tra le grandi pretendenti per la vittoria finale: i padroni di casa stendono il Laconi e regalano la prima gioia al neo tecnico Demuru.
Tante le note liete di giornata, con una squadra giovane ma promettente.
La partenza è quella delle grandi squadre: ivan Sulis crea il panico in area avversaria, ma Corongiu si salva con l'aiuto della traversa per ben due volte; è il preludio al vantaggio, siglato da Urru con una zampata da pochi centimetri.
Ad inizio di ripresa, c'è gloria anche per Ivan Sulis che azzecca il diagonale chirurgico, chiude i conti il giovane Mura, all'esordio.

Vince e convince anche il Ruinas, che in casa non lascia scampo all'Ortuerese: Murroni apre dle danze a cinque dal riposo, nella ripresa sale in cattedra il solito Vizilio che con una doppietta chiude definitivamente i giochi.
Tre gol anche per il Colonia Julia che all'esordio supera il Sorgono: Sunda apre le danze, ma Arru impatta pochi minuti dopo. Ci pensa Muscas a regalare la prima vittoria ai suii, realizzando i gol vittoria tra primo e secondo tempo.
Colpo esterno per la Tonarese, vittoriosa per 1 a 0 sull'Austis: decide la rete di Mura in avvio.
Pari, con un gol per parte, tra il Mogorella e il Belvì: Tatti da una parte e Usai dall'altra.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone G