Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Primo sorriso per l'Alà Calcio

L'Azzanì mette il bastone tra le ruote al Telti, il Berchiddeddu colleziona il secondo pari di fila e non ne approfitta, il Li Maccioni mette nel mirino il secondo posto, il Biasì ritorna in corsa

Il Telti ci ricasca e cade per la seconda volta nell'arco di tre turni, nella trasferta in casa dell'Azzanì, che passa in rimonta grazie alla doppietta di Maludfrottu e al gol, sempre nella ripresa, di Bertini, che ribaltano il provvisorio vantaggio messo a segno da Pisciottu dagli undici metri.
Il Berchiddeddu non ne approfitta in pieno e si deve accontentare di un punto, secondo pari consecutivo, con il San Pantaleo: Sioni apre le danze in favore dei locali, Deiana impatta alla mezz'ora, poi il punteggio non cambia più.
Il Li Maccioni accorcia sul secondo posto, distante ora appena due lunghezze, con il colpo grosso rifilato a domicilio alla Stella Smeralda: decide Costaggiu a metà primo tempo.
Ritorno alla vittoria per il Biasì, che cala il poker nel confronto esterno con il Porto San Paolo: Bonannini per il vantaggio, la doppietta di Canu e il gol di Contu chiudono i giochi.
Sorride di nuovo anche il Berchidda, 2 a 1 al Funtanaliras con reti di Pinna e Bomboi, che ribaltano il vantaggio iniziale di Giua.
Vittoria di misura della Valle del Lerno sul Palau: Venusti nel finale regala i tre punti ai suoi.
Primo successo stagionale dell'Alà Calcio che passa con il Sant'Antonio: Manghina – Bulla per l'uno-due da applausi, Doneddu cala il tris nella ripresa; di melis e Concas le due reti che riaprono la sfida ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone N