Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone A: Pari tra Castiadas e Flumini, vincono Burcerese e il Santo Stefano di Sarritzu

L'Azzurra Monserrato soffre ma batte il Club San Paolo con un super Curreli; l'Armungia passa solo nel finale ma continua la rincorsa alla vetta; cinquina dell'Atletico Settimo

L'Azzurra Monserrato si aggiudica l'incontro casalingo contro il Club San Paolo, ma strappare i tre punti ai bianco-verdi si è rivelata impresa più difficile del previsto, come conferma il 3 a 2 finale maturato nell'arco dei novanta minuti di gioco. Gli ospiti partono subito forte, gol di Secci al quarto d'ora, ma il solito Garau impatta poco dopo. Nella ripresa, Girau sigla il nuovo allungo per il San Paolo, ma la doppietta di Curreli nella seconda parte della ripresa vale per il definitivo sorpasso e la vittoria numero 17 in stagione.
Vittoria di misura per l'Armungia, 1 a 0 al Selargius: la partita si sbocca soltanto in pieno tempo di recupero, quando Erriu trasforma il calcio di rigore che decide l'incontro. Tre punti pesantissimi, che permettono alla seconda della classe di tenere la vetta nel mirino, sempre distante due lunghezze.
Al terzo posto, ancora in gioco, l'Atletico Settimo, che si impone con un sontuoso 5 a 1 ai danni del La Pineta: doppietta per Perra e Concas, a segno anche Fiori.
Netta vittoria casalinga per il Santo Stefano, 3 a 0 alla Jupiter griffato dalla doppietta di Sarritzu, tra fine del primo tempo e inizio ripresa, e dal gol di Todde nel finale.
Vince con il minimo scarto anche la Burcerese, 1 a 0 sul Calcio Pirri: decide Zuncheddu nei minuti finali.
Termina in parità, 1 a 1, il big-match di bassa classifica tra Castiadas e Flumini: vantaggio di Farci per gli ospiti, replica Lupi nella ripresa.
Rinviata per lutto la sfida tra Gerrei e Dolianova.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone A