Salta al contenuto principale
L'Halley non passa a Pimentel, la Cribbio strappa un punto preziosissimo
Il Capoterra annienta il Nuraminis, bene l'Ussana

L'Halley non passa a Pimentel, la Cribbio strappa un punto preziosissimo

L'Halley Assemini rallenta ancora: i ragazzi allenati da Panarello non riescono infatti ad andare oltre il pari, 1 a 1 il finale, nel match sul campo della Cribbio 78.
Buona partita per la compagine di Sollai che ha tenuto testa per tutto il confronto alla capolista, disputando una gara attenta e ordinata in difesa.
Gli ospiti subiscono a freddo lo svantaggio dopo soltanto due minuti; la rete del pareggio arriva dopo 15 minuti grazie ad una zampata di Zucca.
Nella ripresa l'Halley fa di tutto per vincere la partita ma nonostante gli ingressi di Mauro Desogus e Melis il risultato non cambia; i padroni di casa, al terzo pari consecutivo, salgono così a quota 23; l'Halley vede invece ridursi il distacco nei confronti del Capoterra a sole tre Michele Littera, autore di una doppietta nel match contro il Castiadas 2008lunghezze: la squadra allenata da Vergari regola la Nora Nuraminis con un secco 4 a 1 e sale così a quota 48 punti.

 

L'Uragano Pirri si deve accontentare di un punto nel confronto interno contro il Sarroch, al secondo risultato utile consecutivo; il match termina con il punteggio di 1 a 1, grazie alle reti di Uccheddu e Francesco Borsetti.
La squadra guidata da Alberto Chessa viene così agganciata dall'Ussana, vittorioso per 3 a 1 contro il Castiadas 2008, ultimo in classifica con 15 punti, al terzo stop consecutivo: mattatore dell'incontro è stato Michele Littera, autore di una doppietta; di Silvas la rete che ha chiuso virtualmente il confronto.

 

Netto successo per la Burcerese che schianta con un clamoroso 5 a 0 il Flumini San Giorgio e sale a quota 30 punti; per gli ospiti, al dodicesimo ko stagionale, i punti in classifica sono 15.
Tornano alla vittoria dopo due sconfitte anche i Rangers Quartu che in casa hanno la meglio dell'Azzurra Monserrato con il punteggio di 3 a 1.

 

Bella vittoria per il Calcio Cep di Zizola che in trasferta supera il Dolianova, 2 punti nelle ultime 5 partite, con un secco 3 a 1; gli ospiti salgono così a quota 26 punti.
Punto preziosissimo in ottica salvezza per il La Pineta che strappa un buon pareggio, 1 a 1 il finale, nella sfida contro il Santo Stefano e sale così a quota 21 punti, a sei lunghezze dall'ultima posizione.
Per i ragazzi allenati da Corona si tratta del quarto risultato utile consecutivo.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
5 Ritorno
Girone A