Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il tecnico dei minerari Marras: «Noi ci crediamo»

L'Iglesias comincia la corsa verso la Prima, sfida secca col Borgo S.Elia

L'Iglesias è pronta a iniziare il percorso che porta alla Prima categoria. La squadra di Andrea Marras, fallito il tentativo di vincere il girone B di Seconda dopo aver pareggiato 1-1 nell'ultima giornata di campionato contro il Sarroch che ha così festeggiato il salto di categoria, si tuffa negli spareggi playoff che regalano due posti "sicuri" in Prima categoria. Tre turni da affrontare e due da superare tassativamente per avere la certezza della promozione, il primo passo è contro il Vecchio Borgo Sant'Elia, che ha chiuso alle spalle del Quartucciu nel girone A.

«Noi ci crediamo - dice mister Marras - al di là della delusione momentanea del mancato sorpasso al Sarroch proveremo a conquistare la Prima categoria con gli spareggi, Iglesias si merita palcoscenici più alti». Guarda la videointervista all'allenatore dell'Iglesias Andrea Marras.

La gara si gioca in campo neutro a Monastir alle 16, arbitra Marco Andrea Bognolo di Olbia. In caso di parità, al termine dell’incontro, saranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore parità, verranno battuti i calci di rigore. Chi vince accede al secondo turno e sfida la vincente di Villacidrese (2ª classificata Girone C)-Real Villanovatulo (2ª classificata Girone D), chi perde giocherà una ulteriore gara del Secondo Turno per stilare la classifica delle ripescabili.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
Girone B