Salta al contenuto principale
ittiri sprint
Girone G: poker esterno dell'Audax, il Boyl la spunta contro lo Sporting Cantera, solo un pari per il Treselighes

L'Ittiri continua a correre forte con Puggioni, Fiori e Baldino; Borrotzu regala i tre punti al Ploaghe, San Paolo in rimonta

L'Ittiri Sprint conquista la quarta vittoria di fila e mantiene saldamente il comando della classifica, a quota 12 punti, con due lunghezze di vantaggio nei confronti del Ploaghe. La battistrada si prende il bottino pieno in palio nel match casalingo contro il Sennori: pronti via e Puggioni spiana la strada ai suoi, alla mezz'ora il raddoppio di Fiori. Nella ripresa Baldino chiude virtualmente la contesa, nel finale c'è spazio solo per il calcio di rigore trasformato da D'Orsi che vale per il punto dell'onore per gli ospiti.
Il Ploaghe tiene il passo, grazie al successo di misura, per 1 a 0, strappato in casa del Florinas: decide la sfida bomber Borrotzu, a segno nella seconda parte della ripresa.
Domenica positiva anche per il San Paolo, che rifila tre sberle al Mara: a partire meglio però sono gli ospiti, a segno dopo appena tre minuti con Meloni; pronta replica dei locali con Fonnesu, che nella ripresa firmerà l'allungo per la sua bellissima doppietta. Di Sechi il punto che completa il quadro.
Poker esterno per l'Audax Algherese che batte il Padria con una bellissima prestazione: sfida già determinata nel primo tempo, con le reti di China, Silanos e Martinez, che poi firmerà la sua doppietta nella ripresa. Gol della bandiera per i locali messo a segno da Antonio Fadda.
Vittoria in trasferta anche per il Boyl Putifigari, di misura, sullo Sporting Cantera, 3 a 2 il finale: ai padroni di casa non basta la bella doppietta di Congiattu, con gli ospiti che replicano con Sechi, a segno dagli undici metri, e con le due reti, tra primo e secondo tempo, di Lisai.
Pari e patta, invece, per 2 a 2, tra Treselighes e Duospedes: botta e risposta tra Rizzu, che spedisce in avanti i locali trasformando un calcio di rigore, in avvio, e Conteh, che impatta al 40'. Di Mohammed Alì il raddoppio per gli ospiti, ma Keità a dieci dalla fine evita la beffa ai suoi, direttamente dal dischetto.
Primo successo stagionale per il Caniga, che piega la resistenza della Calmedia con un secco 2 a 0: alla mezz'ora il vantaggio di Grassi, nella ripresa il raddoppio firmato da Barmina.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G