Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Buon pari per il Caniga dei giovani

L'Ittiri rallenta ancora, l'Audax mette il fiato sul collo della capolista; il Treselighes passa con la Gymnasium

Colpo grosso casalingo del Golden Uri che stoppa il cammino dell'Ittiri primo in classifica, in leggera flessione sul piano dei risultati, al secondo pari nelle ultime tre gare: l'autogol di Pinna spiana la strada agli ospiti, ma Cherchi nella ripresa ripristina gli equilibri.
Terza vittoria di fila per l'Audax, che mette nel mirino la vetta, distante solo una lunghezza, grazie alla vittoria rifilata in casa del Wilier, 4 a 0 il risultato finale: doppiette per Sechi e D'Antonio.
Stesso discorso per il Treselighes, che centra la quarta vittoria di fila in casa della Gymnasium, 2 a 1 il finale: agli ospiti bastano le reti di Milas e Rius; di Linras il gol dei locali, ma non è sufficiente.
Rallenta ancora l'Ithir, secondo pari consecutivo, che non va oltre l'1 a 1 nel confronto interno con la San Paolo Apostolo: Carta firma il vantaggio ospite, ma Cossu rimette le cose nel verso giusto per i suoi.
Pari, per 1 a 1, anche nel confronto tra Minerva e Campanedda: Sanna in gol per gli ospiti, pari di Fois nella ripresa.
Termina in parità, 2 a 2 , il confronto di centro classifica tra la Sogma e il Caniga: Ascione porta per ben due volte in vantaggio i locali, ma la compagine del presidente Azzena ribatte colpo su colpo con Pirisi e Mula; un pareggio che sta stretto agli ospiti, che hanno colpito un palo e una traversa, scendendo in campo con una formazione giovanissima.
Il Tissi non fa sconti al Maristella e centra la seconda vittoria stagionale: tripletta di Chessa e gol di Fanti che chiude i conti; agli ospiti, rimane solo la consolazione delle due reti firmate da Urtis, in avvio, e Piu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Andata
Girone P