Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: il Sant'Antonio stende la Stella Smeralda con Fresi e Meloni

Lo Star Sport chiude con un poker, l'Azzanì perde il passo e scivola a -6, solo un pari per il Torpè di Siazzu, Atletico Maddalena corsaro

Lo Star Sport chiude il girone di andata con una vittoria, il poker interno servito ai danni della Calangianese, e consolida il suo primato in classifica, portandosi a +6 dalla diretta inseguitrice: doppietta per Sias, che apre le danze dagli undici metri e poi trova la sua personalissima doppietta nella ripresa; Luciano accorcia per i suoi, sempre dal dischetto, ma Varrucciu e Careddu nel finale ripristinano le distanze.
Cade l'Azzanì, che perde contatto con la vetta all'indomani della sconfitta rimediata sul campo del Santa Teresa: Atzori illude gli ospiti siglando il vantaggio, ma Alluttu impatta per i locali. Nella ripresa, sorpasso dei bianco azzurri con Bitti; ci pensa Mannoni a chiudere virtualmente la gara. Di Giagheddu la seconda marcatura per gli ospiti ma il punteggio non cambia più.
Termina in parità, con il punteggio di 3 a 3, il confronto tra Porto San Paolo e Torpè: locali in gol con Piras, doppietta per lui, e Zedde; gli ospiti replicano con i due gol di Sanna e il gol di Siazzu.
Colpo esterno per l'Atletico Maddalena sul campo del Funtanaliras: le reti di Carta e Mansouf valgono per l'intera posta in palio.
Pomeriggio sereno per il Sant'Antonio che di fronte al proprio pubblico batte la Stella Smeralda con un netto 3 a 0: doppietta per Fresi tra il finale di prima frazione e la ripresa, completa il quadro la retedi Meloni.
Il Berchideddu centra la quarta vittoria stagionale nel confronto interno con il Li Maccioni, 2 a 1 il finale: la doppietta di Pileri, tra primo e secondo tempo, vanifica il momentaneo pari messo a segno da Costaggiu.
Palau corsaro in casa del San Pantaleo, 2 a 1 il finale: succede tutto nella ripresa, con Murranca su rigore che porta in avanti gli ospiti; pari di Filigheddu a cinque dal novantesimo ma Pirina in pieno tempo di recupero regala la vittoria ai suoi.
Goleada per il Biasì ai danni del malcapitato Valle del Lerno: Canu su rigore da inizio alle danze, poi si scatena Contu, tripletta per lui alla fine dei giochi. A segno anche Romano e Melis nel finale.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N