Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: Poker per il Li Maccioni, Torpè scatenato sul Funtanaliras

Lo Star Sport difende il primo posto battendo a domicilio il Santa Teresa, l'Azzanì non perde il passo: vetta sempre distante quattro lunghezze

Lo Star Sport mantiene la vetta della classifica grazie al blitz perfetto piazzato in casa del Santa Teresa, 1 a 0 il finale: decide la rete di Sias al 20'.
Sempre staccato di un punto, continua la rincorsa dell'Azzanì che non molla e replica con l'1 a 0 casalingo rifilato al Porto San Paolo: i tre punti arrivano grazie ad un autogol.
Goleada interna per il Torpè che non lascia scampo al Funtanaliras, 7 a 1 il finale: a segno Sanna, Flores, Siazzu con una tripletta, Caminante e Magrini. Di De Petrillo il punto del momentaneo pari degli ospiti.
Il Biasì si aggiudica di misura, 2 a 1 il finale, il match con il Palau: i padroni di casa passano con Secchi e Scampuddu, che replicano al momentaneo vantaggio realizzato da Nazir.
Pokerissimo casalingo per l'Atletico Maddalena, 5 a 0 al San Pantaleo con Impagliazzo, Mansouf e Ziganti, doppietta, nel tabellino dei marcatori. Completa il quadro un autogol.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra Calangianese e Berchideddu: vantaggio di Inzaina, con gli ospiti che subiscono l'aggancio nel finale ad opera di Maludrottu.
Il Li Maccioni vince contro il Sant'Antonio nel bel confronto di centro classifica: doppietta per Costaggiu, a segno anche Diana. Un autogol completa il quadro per i locali, di Meloni il punto della bandiera per gli ospiti.
Vittoria pesantissima nelle parti basse della classifica per la Stella Smeralda, che batte il Valle del Lerno per 1 a 0: decide la zampata di Pisciottu nella ripresa.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N