Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: il Torpè continua a stupire, vincono anche Biasì e Santa Teresa

Lo Star Sport non sbaglia, batte il Porto San Paolo e mantiene le distanze; l'Azzanì continua ad inseguire: Luciano, Aloia e Spolittu firmano la vittoria contro il Funtanaliras

Lo Star Sport non perde la testa, batte in casa il Porto San Paolo, 5 a 1 il finale, e difende il vantaggio in classifica nei confronti della diretta inseguitrice Azzanì, staccata sempre di quattro lunghezze: i padroni di casa vanno a segno alla mezz'ora con Sias ma Piras impatta poco prima del riposo. Nella ripresa si scatena Addis, a segno con una doppietta, completano il quadro Careddu e Marongiu.
Al secondo posto, come dicevamo, l'Azzanì, che in casa si sbarazza agevolmente del Funtanaliras: pronti via e Luciano spedisce in avanti i suoi, nella ripresa prima Aloia e poi Spolittu mettono al sicuro il risultato.
Staccato di sette lunghezze, al terzo posto il Torpè, vittorioso con un secco 2 a 0 nei confronti del San Pantaleo: vantaggio di Siazzu, nel finale raddoppio di Arrica.
Pokerissimo interno per il Santa Teresa contro il Berchiddeddu: doppiette per i due Mannoni, in mezzo il gol di Bitti.
Vince con un secco 2 a 0 anche il Biasì, in casa contro la Stella Smeralda: vantaggio di Contu, nella ripresa Ghera chiude il discorso.
Stesso discorso nel confronto tra Atletico Maddalena e Palau, con i padroni di casa trascinati al successo da uno scatenato Mansouf, autore di una doppietta.
Vittoria di misura per la Calangianese, 2 a 1 sul Sant'Antonio: botta e risposta tra Fresi e Luciano, nella ripresa Chessa premia i locali.
Il Li Maccioni si aggiudica il confronto con il Valle del Lerno per 3 a 1: vantaggio siglato da Ceretta alla mezz'ora, raddoppio di Diana nella ripresa, poi Addis chiude il discorso. Di Lintas il punto della bandiera per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N