Salta al contenuto principale
orani atletico bono
Girone F: il Tuttavista batte il Supramonte e mette il secondo posto nel mirino; tris per Bolotanese e Nulese

L'Orani torna a casa con un buon punto dal big-match con l'Atletico Bono: capolista ancora imbattuta

Tutte le luci erano puntate sul big-match tra le prime della classe: tra Atletico Bono e Orani finisce tutto in parità, con il punteggio di 1 a 1, un risultato che soddisfa maggiormente gli ospiti, che mantengono così una lunghezza di vantaggio nei confronti dei bianco-rossi. Pubblico delle grandissime occasioni a far da cornice alla sfida, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 35' grazie ad un calcio di punizione trasformato da Gherra. Nella ripresa però l'Orani acciuffa il pari con Morittu e mantiene così il primo posto e l'imbattibilità.
Chi ne approfitta è sicuramente il Tuttavista, che beffa il Supramonte in casa per 1 a 0: la rete che decide l'incontro porta la firma di Caggiu, a segno dagli undici metri  nelle battute finali della sfida.
Tra le prime della classe e le altre, un vero e proprio baratro di nove punti. La Fanum Orosei si accontenta di un pari nella trasferta delicatissima contro la Nulese: ospiti in gol per primi con Calaresu, pari di Luca Canu. Lai, doppietta per lui alla fine dei giochi, riporta in avanti gli ospiti, ripresi dalla rete di Dore, a metà ripresa. Di Francesco Canu il punto che vale per il definitivo 3 a 3.
Sesta vittoria in stagione per il Bottidda, che batte il Calagonone di misura, per 1 a 0: i padroni di casa passano grazie ad un gol messo a segno da Dedola.
La Bolotanese non fa sconti all'Aidomaggiorese, con il match che si chiude con il punteggio di 3 a 1 in favore dei locali: Piras illude gli ospiti siglando il momentaneo vantaggio, ma Pinna, Onida e poi Campus ribaltano tutto.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, il match tra Lulese e Burgos: succede tutto nella ripresa, con i gol di Piras e Marras, per i locali, e la replica, sontuosa, di Solinas, che evita la beffa ai suoi con una doppietta che matura nel finale di gara.
Primo successo in stagione per l'Oniferese, che di fronte al proprio pubblico batte il Sedilo con un secco 2 a 0: vantaggio di Cocco al 20', nella ripresa il raddoppio di Murgia.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F