Salta al contenuto principale
orani
Girone F: la Bolotanese beffa il Tuttavista, colpo grosso del Supramonte contro la Lulese

L'Orani vola nel match contro la Fanum: doppietta per Fadda; Atletico Bono devastante: Oniferese travolta da Uwadie e Onali

Orani e Atletico Bono chiudono l'anno dall'alto del primo posto, in coabitazione.
I primi vincono i casa della Fanum Orosei per 4 a 1: doppietta per Fadda tra primo e secondo tempo, completano il quadro Soddue  Brau. Di Angioi il punto della bandiera dei locali.
I secondi tengono il ritmo con la goleada esagerata rifilata alla malcapitata Oniferese: il 7 a 0 finale da parte degli ospiti porta le firme di Uwadieae e Onali, triplette, a cui si aggiunge il punto siglato da Farris.
Il Tuttavista invece cade sotto i colpi della Bolotanese, che si prende i tre punti in palio grazie al 2 a 1 maturato al termine dei 90': la doppietta di Testoni, in avvio dei due tempi, vanifica il momentaneo pareggio firmato da Floris a dieci dal riposo.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 1 a 1 il confronto tra Bottidda e Nulese: Fogarizzu spedisce i suoi in avanti allo scadere della prima frazione, a dieci dal 90' però Dedola rimette tutto a posto.
Colpo esterno per il Calagonone, che passa per 3 a 1 contro l'Aidomaggiorese grazie alle reti messe a segno da Porcu, Fronteddu e Pettorru, in rimonta, dopo il momentaneo 1 a 0 siglato da Mele in avvio.
Passa i trasferta anche il Supramonte in casa della Lulese, 2 a 1 il finale: succede tutto in un finale a dir poco pirotecnico: Melis e Mesina firmano il doppio vantaggio degli ospiti, poi in pieno tempo di recupero Piras rende la sconfitta meno amara siglando il punto della bandiera.
Si chiude in parità, con un punto per parte, il big-match salvezza tra Burgos e Sedilo, con il botta e risposta tra Carta e Satta.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F