Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Florinas di misura, l'Audax regola il Mores con Casiddu e Martinez, cinquina per il San Paolo Apostolo

L'Ottava esce con i tre punti in tasca dalla sfida con il Monte Alma, il Ploaghe non molla e ne fa sei alla Frassati

L'Ottava si aggiudica la delicatissima sfida contro il Monte Alma e mantiene il comando della classifica e il vantaggio, 5 punti, nei confronti della diretta inseguitrice Ploaghe: la capolista si impone in trasferta con il punteggio di 2 a 1 graze all'uno-due firmato da Pedoni, al 10', e da Faedda alla mezz'ora per una prima parte di gara da incorniciare. Di Pinna ad inizio ripresa il punto che rimette tutto in discussione, ma il punteggio non cambierà più.
Al secondo posto, il Ploaghe, che si regala una goleada, per 6 a 2, in casa della Frassati; apre le danze Toschi Pilo, poi sale in cattedra Meloni, per lui arriverà una tripletta alla fine dei giochi; completano il quadro un autogol e la rete messa a segno da Farina. Di Arghittu e Farina i gol della bandiera per i locali.
Successo di misura, 1 a 0, per il Florinas quarto in classifica, che ha la meglio sul Sogma grazie al gol realizzato da Usai.
Quinto posto per l'Audax Algherese, che tra le mura amiche si sbarazza con un secco 2 a 0 del Mores: pronti via e Casiddu firma il vantaggio dopo appena sessanta secondi; alla mezz'ora a segno Martinez.
Vince, e bene, anche il San Paolo Apostolo, con la cinquina rifilata allo Sporting Cantera griffata da Marogna, Cossu, Fonnesu, doppietta, e Noventa.
Caniga corsaro per la quinta vittoria stagionale, in casa del Padria: decisivo il calcio di rigore trasformato da Macaluso.
Il Minerva non lascia scampo al fanalino di coda Wilier nel match tra ultime della classe: il tennistico 6 a 0 finale maturato al termine dei 90' porta le firme di Piras, Meloni, Alvau, Nicola e Salvatore Fois e Antonio Galleri.
Sospesa la sfida tra Boyl e Treselighes.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I