Salta al contenuto principale
badesi
Tris del Tempio con Sias e Ferreira, il Badesi cala il poker e resta tra le grandi, Ferreli trascina il Berchidda

L'Ozierese non sbaglia con Apeddu e Demontis; il Porto Cervo passa con il Pozzomaggiore: Spina decisivo

Ozierese e Porto Cervo continuano a correre forte in vetta alla classifica: i canarini passano per 2 a 1 contro il Codrongianos: vantaggio di Apeddu a metà primo tempo, nella ripresa Demontis trova il raddoppio direttamente dagli undici metri. Di Panzali la rete che riapre il confronto ma non basta. Finale infuocato, con le espulsioni di Gareddu e Corosu.
I ragazzi di mister Spano invece si impongono in trasferta contro il Pozzomaggiore, 1 a 0 il finale: decide la rete di Spina nella seconda parte della ripresa, con i padroni di casa che tengono bene il campo per oltre un'ora, ma escono a mani vuote.
Giornata positivissima anche per il Tempio, che si impone con un netto 3 a 0 nel confronto casalingo contro il San Nicola di Ozieri: succede tutto nella ripresa, con Sias che firma il vantaggio dei suoi, poi si scatena Ferreira con una doppietta.
Domenica da incorniciare anche per il Badesi, che rifila quattro sberle a domicilio al Cus Sassari: vantaggio flash, dopo appena un minuto, realizzato da Russo; i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per il rosso rimediato da Mognato al 10', alla mezz'ora il raddoppio di Oneddu, poi c'è gloria anche per Moretti e Daffea.
Il Berchidda fa la voce grossa in casa dell'Olmedo, travolto con un perentorio 3 a 0: l'anticipo andato in scena venerdì sera viene risolto dalla stratosferica tripletta siglata da Ferreli, assistito ottimamente dalle giocate di un Sanna in giornata di grazia.
Successo in esterna anche per il Siligo, 3 a 2 ai danni del San Giorgio Perfugas: partono meglio i locali, in gol con Fiori dopo appena 3' con un bel colpo di testa, pari di Delizos subito dopo la mezz'ora ma i padroni di casa non si arrendono e si riportano in avanti con Giagheddu. Nella ripresa però Delizos confeziona altre due marcature, la prima delle quali dagli undici metri, e firma la rimonta dei ragazzi di Pinna.
Successo di misura, e tre punti in cassaforte, per l'Ottava, che in casa beffa il Campanedda:la rete che decide l'incrocio arriva ad inizio ripresa, con Sanna che trasforma in gol, di testa, il bel suggerimento di Arca.
Rimandata per maltempo la sfida tra Trinità e Coghinas.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Prima Categoria
Girone D