Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Azzurra di misura, bene l'Audax

L'Uta cala il poker, pari spettacolo tra Serrenti e Sarroch; la Gemini regola la Gialeto

Vincono in cinque, due invece i pareggi: è questo il resoconto della prima giornata del campionato di Seconda Categoria per quanto riguarda il girone B.
La Gemini Pirri fa subito la voce grossa contro la Gialeto: i padroni di casa passano in vantaggio nel finale di tempo con Murgia e raddoppiano grazie a Milia nella ripresa; bene anche il Monserrato, corsaro contro la Jupiter grazie a Rocca e Graziano.
Pirotecnico 4 a 2 dell'Uta ai danni del Capoterra, per la partita più ricca di gol dell'intera giornata: Carboni apre le danze per i locali, ma Brignone impatta e suona la carica per gli ospiti che ribaltano tutto con Cardia. Nella ripresa però, Mandas e la splendida doppietta di Tocco regalano la vittoria ai padroni di casa.
Esordio positivo anche per l'Azzurra, 2 a 1 al Decimoputzu: le reti, tutte nella ripresa, portano la frma di Lugas e Rais per i locali; Sarritzu nel finale rende la sconfitta meno amara ai suoi.
Vittoria di misura per l'Audax targata Pilia, a segno nella ripresa su calcio di rigore, che basta per superare il Coffaro; pari a reti inviolate tra Pula e Calcio Pirri; decisamente più spettacolare quello per tre a 3 tra Serrenti e Sarroch: doppietta per Porcu e Pia per i locali; Boi, Dentoni e Leoni per gli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone B