Salta al contenuto principale
Max Canzi, allenatore, Olbia
Mercoledì i bianchi di nuovo in campo: il recupero a Viterbo

Olbia, Canzi: «Pareggio giusto, più cinici nel concretizzare le occasioni da gol»

Udoh rimedia nel finale a quella che sembrava essere un altro dei risultati ingiusti che hanno sfavorito il cammino dell'Olbia. E, nel dopogara, Max Canzi ribasice il concetto: «Il pareggio credo sia il risultato più giusto. Abbiamo rischiato di perdere una partita che non avremmo né meritato e né dovuto perdere. Di buono c'è sicuramente l'aver recuperato una gara che sembrava persa perché, alla fine, l'unica cosa che conta è il risultato, le chiacchiere le porta via il vento». 

 

Molte le occasioni create dall'Olbia sullo 0-0: «Inutile parlare di quello che non è stato, ma sicuramente dobbiamo essere più cinici nel concretizzare le occasioni da gol create e la mole di gioco sviluppata. Il turnover? Per dare fiato a qualche giocatore in un momento di tante partite ravvicinate e per testare la reazione di chi sinora ha giocato meno e di chi è stato chiamato a giocare in corsa».

Mercoledì i bianchi di nuovo in campo, a Viterbo, per il recupero della 22ª giornata: «Dovremo vedercela contro una squadra in fiducia che sta risalendo la china. Rimanere in Penisola ci consentirà di risparmiare tempo ed energie».  

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
28ª giornata