Salta al contenuto principale
Michele Filippi, allenatore, Olbia
Ogunseye: «Dobbiamo voltare pagina»

Olbia, Filippi non cerca scuse: «Il Cuneo ha fatto meglio di noi e ha meritato di vincere. Le assenze? Chi è sceso in campo è di valore»

L'Olbia incappa nella terza sconfitta sul campo del Cuneo e il tecnico Filippi non nasconde l'amarezza: «Penso che ci sia poco da recriminare. La prestazione della squadra non è stata all'altezza delle mie aspettative, abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico e cercato di raddrizzarla in maniera poco ordinata. Il Cuneo ha fatto meglio di noi e per questo ha meritato di vincere».

L'allenatore dei bianchi non cerca nemmeno alibi per le tante assenze, alcune molto pesanti: «I giocatori che sono scesi in campo sono tutti di valore, per cui non cerchiamo alibi pensando a chi non era presente. Il punto è che dobbiamo migliorare e crescere in fretta evitando di commettere errori che in questa categoria si pagano cari. La squadra sa cosa manca e sono certo che nelle difficoltà diventerà ancora più forte». Filippi crede molto nella sua squadra: «Non ho aspettative più alte rispetto a quello che è il potenziale della squadra. Ho piena fiducia in questo gruppo e sono certo che questa Olbia possa fare molto di più». 

 

L'assenza di Ragatzu ha portato Roberto Ogunseye a partire titolare nove mesi dopo il brutto infortunio al ginocchio: «Sono contento perché il mio percorso di rientro prosegue, ma oggi l'amarezza è tanta perché non siamo riusciti a fare quello che ci eravamo prefissati. Forse perché il Cuneo è stato abile a bloccarci le giocate, forse perché noi non abbiamo giocato con l'intensità che serviva, fatto sta che adesso dobbiamo voltare pagina e pensare immediatamente alla partita di mercoledì contro l'Alessandria. Abbiamo l'occasione di rifarci e conquistare di nuovo i tre punti». 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
6ª giornata