Salta al contenuto principale
Seconda categoria
L'Ussana prende un punto a Castiadas

Paita e Matta, il Sestu affonda l'Atletico; Burcerese e Soleminis ok

Il Sestu comincia nel migliore dei modi la nuova stagione, battendo a domicilio per 2 a 0 l'Atletico Settimo: Paita sblocca la gara su calcio di rigore, il raddoppio siglato da Matta chiude le porte in faccia ai locali.
Bene anche il Soleminis, che cala il tris a Nuraminis contro la Nora, grazie alla doppietta di Scull e alla rete di Onidi.
Passa di misura sul campo del Flumini anche l'Atletico Cagliari, a segno Aramu; vittoria esterna anche per la Burcerese che si aggiudica uno dei match più impegnativi di giornata, contro il rinnovato Club San Paolo: locali in vantaggio con Girau, ma Vacca prima e Cinus allo scadere danno la prima gioia alla Burcerese.
Bene anche il Dolianova, che regala il primo dispiacere al La Pineta di mister Taglialatela: decide l'incontro una giocata del solito Diouf a cinque dal triplice fischio.
Vittoria esterna anche per il Progetto Calcio Cagliari, che si impone per 2 a 1 sull'Omega: l'autogol di Cocco complica la vita ai locali, che si rimettono in carreggiata poco prima del riposo grazie a Loddo. La partita sembra destinata al pari, ma Pinna allo scadere ammutolisce il pubblico di casa e trova la perla da tre punti.
Il Santo Stefano strappa i tre punti dal confronto interno con il Selargius nel match più ricco di reti della giornata: agli ospiti non basta Gallus in ottima forma, autore di una tripletta, con i locali che replicano colpo su colpo con Impera prima e poi con Sarritzu e Tocco.
Un solo pareggio, per 1 a 1, quello tra Castiadas e Ussana: Argiolas nel finale replica a Cuccu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone A