Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone C: Il Gonnesa batte il Sulcis United, la Fortitudo brinda alla salvezza con la doppietta di Tedde

Pari per l'Antiochense prima in classifica, il Domusnovas piega la resistenza della Monreale, Don Bosco sul velluto contro l'Is Urigus

L'Antiochense si accontenta di un punticino nella sfida interna contro l'Atletico Masainas, 1 a 1 il finale: passano in vantaggio per primi gli ospiti con Toro, ma poco prima del riposo Pintus impatta.
Al secondo posto sempre la Monreale, che però cade in casa del Domusnovas, 3 a 1 il punteggio: locali in gol in avvio di ripresa con Marongiu, poi il raddoppio di Lusci e la rete che chiude virtualmente il discorso di Broi a cinque dal novantesimo. Allo scadere c'è giusto il tempo del punto della bandiera realizzato da Zoddi.
Giornata praticamente perfetta per la Don Bosco che non fa sconti all'Is Urigus, 3 a 0 il finale: Carlo Pisano in gol a cinque dal riposo, poi nella ripresa il raddoppio di Gianluca Pisano e Pani che completa l'opera allo scadere.
Il Gonnesa conquista il terzo successo della stagione, battendo tra le mura amiche il Sulcis United per 4 a 3: botta e risposta, a colpi di doppiette, tra Camboni, in gol per gli ospiti, e Madau; Marongiu e Tomasi firmano l'allungo decisivo, inutile la rete di Pili a quindici dal triplice fischio.
Colpo esterno per la Fortitudo, 2 a 1 sul Perdaxius griffato dalla doppietta di Tedde, a segno nei minuti finali dei due tempi. Momentaneo pari dei locali con Carboni.
Sospesa per un infortunio del direttore di gara la sfida tra Buggerru e Olimpia Arbus con le due squadre che si trovavano sul risultato di 3 a 3.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone C