Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Martedì sorteggio per lo spareggio

Pari tra Europa 2008 e Johannes, ride l'U.S Santa Giusta

Termina 0 a 0 il confronto tra i padroni di casa del Domusnovas Europa 2008 e la Johannes; un risultato che premia l'U.S Santa Giusta, promossa in prima categoria per via della differenza reti.
Il girone B è stato sicuramente quello più equilibrato tra i quattro in programma, visto che tutte e tre le gare si sono concluse con un pareggio.
Nel match di ieri, il Domusnovas Europa 2008 è sembrato, per lunghi tratti, decisamente più intraprendente degli avversari ma non è stato in grado di trovare e costruire il guizzo giusto per sbloccare il punteggio.
La Johannes può sicuramente recrmininare per una grossissima occasione sciupata da Corda, che ad un minuto dal termine del tempo regolamentare si faceva parare un calcio di rigore dallo strepitoso Pili.
Grande tensione nei minuti finali del match, con ben tre giocatori della Johannes espulsi.
L'arbitro dell'incontro, il signor Corgiolu, ha poi dovuto sospendere la gara per dieci minuti a causa di una rissa scoppiata dentro e fuori dal campo.
Martedì è previsto il sorteggio per stabilire chi, tra Europa 2008 e Johannes affronterà il Monserrato nella gara di spareggio con cui si assegnerà l'ultimo posto disponibile per disputare il campionato di prima categoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012