Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Olimpia di misura, il Segariu beffa il Furtei

Partenza a razzo per la Monreale, colpo esterno per l'Aston Bidda; il Siddi corsaro a Villacidro

La Monreale parte subito fortissimo e mette a sdegno il risultato più largo della giornata, andando a vincere con un sontuoso 5 a 0 nella tana del pauli Arbarei: doppiette per Sanna e Porcu e rete che chiude il confronto di Strina.
Tris della Fortitudo in casa contro il Gonnostramatza, 3 a 0 il punteggio finale, targato Cogoni, a segno nelle ultime battute del primo tempo, Pintus, ad inizio ripresa e Podda nei minuti di recupero.
Successo esterno, 3 a 1, per l'Aston Bidda che batte il Pabillonis con un rotondo 3 a 1: Oliva illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Dejas impatta. Nella ripresa, Zanda e Incani regalano la vittoria agli ospiti.
Due a zero all'inglese per la Gioventù Sportiva Sammassi che supera il Don Bosco grazie a due reti siglate in avvio: Cabua fa centro dopo appena tre minuti, 180 secondi più tardi è il turno di Suergiu.
Medesimo risultato, ma a parti invertite, nel confronto tra il Medio Campidano e il Lunamatrona: le reti, tutte nella prima frazione, portano la firma di Cancedda e Vargiu.
Vittoria di misura per l'Olimpia Arbus sull'Atletico Sanluri, decide Lecca a 5 dal riposo; bene anche il Segariu, che supera uno sfortunatissimo Furtei: gli ospiti partono forte grazie alla rete di Marci in avvio, ma Annis impatta a pochi minuti dal riposo. Nella ripresa, uno sfortunato autogol di Mura consegna la vittoria ai padroni di casa, con gli ospiti che quest'anno puntano nettamente sui talenti locali.
Buona la prima anche per il Siddi, che passa a Villacidro di misura, 2 a 1 il finale: sugli scudi Solina, autore di una doppietta da applausi, nel mezzo, la rete del momentaneo pareggio firmata da Agostino.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
1 Andata
Girone E