Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Splendida vittoria per l'Orunese

Pattada: 4 a 0 al Bardia, la promozione è ad un passo. La Folgore Mamoiada consolida il secondo posto: contro il Buddusò basta una rete di Campus.

Il Pattada supera agevolmente in casa il Bardia, 4 a 0 il risultato finale, e vede finalmente il traguardo della promozione diretta in prima categoria, che potrebbe arrivare già dal prossimo turno.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo in cui gli ospiti si difendono bene: Arcadu, 26° rete stagionale, sblocca il risultato; il raddoppio è firmato dal solito, formidabile Deiosso.
Il tre a zero è siglato da Calvia, mentre Deliperi chiude definitivamente il discorso battendo per la quarta volta il portiere ospite Bacchitta
Ottima prestazione per Daniele Fois.
La gara si è giocata davanti ad una buona cornice di pubblico.

 

Quinto successo consecutivo per la Folgore Mamoiada che batte in trasferta il Buddusò e consolida così il secondo posto in classifica che vale l'accesso ai play-off.folgore mamoiada
La rete decisiva è stata segnata da Campus al 20' del primo tempo.
Allo scadere della prima frazione di gioco, Sedda ha la possibilità di centrare il raddoppio ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.

 

 

brunelleseLa Brunellese ritorna alla vittoria dopo tre turni di astinenza: il match contro l'Ichnos 2004 termina con il punteggio di 2 a 1.
Florenzi regala il vantaggio agli ospiti con uno sfortunatissimo autogol; lo stesso Florenzi pareggia a 5 minuti dal termine della prima frazione di gioco con una bella punizione dalla lunga distanza.
L'Ichnos 2004 non sembra in giornata e fatica a gestire il gioco; gli avversari ne approfittano e passano in vantaggio con Manca ad un quarto d'ora dal termine della gara.
A pochi minuti dal 90' Mattu ha la possibilità di acciuffare il pareggio ma coglie il palo.

 

Bultei e Calagonone si diviono la posta in palio: il match termina con il punteggio di 1 a 1.
Le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Ghiasura per i padroni di casa, al 53', e di Muggianu per il Calagonone all'80'.

 

Terzo risultato utile consecutivo per l'Atletico Bono che supera di misura, 1 a 0 il risultato finale, il Su Gologone.
La rete che dedice l'incontro poera la frma di Zoncu, che al 70', direttamente su calcio di punizione, batte il portiere ospite D'Antoni.

 

torpèIl Torpè batte in casa il Tuttavista con il punteggio di 2 a 1.
Gli ospiti partono meglio e passano in vantaggio con Bacchitta alla mezz'ora.
I ragazzi allenati da Scanu affrontano la ripresa con maggior determinazione e ribaltano il risultato con una bella doppietta di Doddo.
Per il Tuttavista arriva la terza sconfitta consecutiva.

 

Bella prova per la Nulese che in trasferta, sul campo del Supramonte, strappa un punto prezioso in ottica salvezza.
Cadu porta in vantaggio i padroni di casa ad inizio ripresa; la Nulese non si arrende e acciuffa il pari con Fiore a dieci minuti dal termine.
La Nulese, 22 punti, ha ora un punto di distacco dall'Orunese terzu'ultima.

 

Strepitoso successo per l'Orunese che batte 2 a 1 in casa il Burgos e sale così al terz'ultimo posto in classifica.
Mura porta in vantaggio il Burgos direttamente su calcio di punizione; il raddoppio porta la firma di Lai alla mezz'ora.
Il Burgos non si arrende e sfiora più volte il gol che potrebbe riaprire la partita, ma Falina si oppone ai numerosi tentativi degli avversari.
Il gol della bandiera per gli ospiti arriva all'85' con Boni.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
11 Ritorno
Girone F