Sfida decisiva tra Supramonte e Nulese
Pattada: caccia alla 21° vittoria stagionale. Folgore Mamoiada: il secondo posto passa da Buddusò
Il Pattada dei record, 64 punti e 20 partite vinte su 25 giocate, affronta in casa il Bardia, salito a quota 27 dopo la vittoria contro il Bultei.
La Folgore Mamoiada, 52 punti, è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Buddusò, fermo a quota 34 dopo la sconfitta rimediata contro la Nulese.
Gli ospiti cercano la quinta vittoria consecutiva.
Impegno delicato per la Brunellese, ferma a 48 punti dopo i due ko rimediati consecutivamente nelle ultime due partite: domenica affronta in trasferta l'Ichnos 2004, 33 punti di cui soltanto due racimolati nelle ultime tre gare disputate.
![]()
Il Bultei, 42 punti ma con una partita in meno, ospita il Calagonone, salito a quota 27 dopo il pareggio rimediato contro l'Orunese.
Il match di andata termincò con il risultato di 1 a 1.
L'Atletico Bono, 36 punti, ospita il Su Gologone, salito a quota 26 dopo il prezioso pareggio ottenuto nell'ultimo turno.
Impegno casalingo per il Torpè, 36 punti, che cerca il quarto risultato utile consecutivo nella sfida contro il Tuttavista, fermo a quota 21 dopo i due brutti ko rimediati nelle ultime due gare.
Il Burgos, 34 punti ma una partita da recuperare, affronta in trasferta il fanalino di coda Orunese, 20 punti di cui 4 racimolati nelle ultime due giornate.
Il Burgos viene da tre pareggi consecutivi.
Chiude la giornata la sfida salvezza fra i padroni di casa del Supramonte, 26 punti, e la Nulese, staccata di appena 5 lunghezze in classifica, reduce dalla bella vittoria arrivata nel match contro il Buddusò.
