Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Doppietta di Salis: Ichnos 2004 avanti tutta

Pattada senza problemi contro il Supramonte; Bella vittoria per la Brunellese, che consolida così il secondo posto in classifica

Pattada senza problemi contro il Supramonte: il match termina con un secco 3 a 1 in favore degli ospiti, ma i padroni di casa hanno disputato comunque una buona gara.
Al 5' Pattada in vantaggio con il solito Deiosso, il più lesto di tutti ad avventarsi su un pallone respinto dal portiere Farris.
Alla mezz'ora il Supramonte acciuffa il momentaneo pareggio con A. Biancu.
Pattada di nuovo avanti con G. Calvia al 60', bravo ad insaccare la sfera all'incrocio dei pali; al 76' Ziccheddu chiude definitivamente il discorso.

Il Pattada ha 8 punti di vantaggio sulla seconda, ma ha ancora una partita da recuperare.

 brunellese

Bella vittoria per la Brunellese, che consolida così il secondo posto in classifica: la sfida contro il Calagonone finisce con un netto 3 a 0.
Al 20' ospiti in vantaggio con Rodriguez, bravo a capitalizzare a proprio favore una mischia in area di rigore; al 60' arriva il raddoppio con Manca. A 5 minuti dalla fine del tempo regolamentare il solito Maludrottu sigla il definitivo 3 a 0.

 

Secondo successo consecutivo per il Bultei che supera in trasferta il Torpè con il punteggio di 2 a 1.
Padroni di casa in vantaggio al 16' con Succu; il Bultei non si scompone e acciuffa il pareggio al 45' con A. Cherchi, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall'arbitro Folino.
Dopo 2 minuti dall'inizio della ripresa R. Maccioni sigla la rete decisiva al termine di una strepitosa azione personale.
Per il Torpè, fermo a 26 punti, arriva la terza sconfitta consecutiva.

 

Burgos e Folgore Mamoiada impattano con il punteggio di 2 a 2 al termine di una partita intensa ed emozionantissima.folgore mamoiada
Padroni di casa in vantaggio dopo appena 10 minuti con M. Gaias; al 42' A. Sanna ripristina il risultato di parità.
Burgos nuovamente avanti grazie ad un calcio di rigore trasformato da Arca al 43'; nella ripresa la Folgore Mamoiada si riversa in attacco e trova il punto del pari al 68' con Sedda.

 

Vittoria di misura per l'Atletico Bono ai danni dell'Orunese: la rete decisiva porta la firma di Valdini, in gol dopo 7 minuti dal fischio d'inizio.
Gli ospiti sono stati sicuramente troppo poco intraprendenti, i padroni di casa sono riusciti a controllare il match in maniera agevole senza grosse difficoltà.

 

L'Ichnos 2004 centra la terza vittoria consecutiva e supera per 2 a 1 il Tuttavista, protagonista, a prescindere dal risultato, di una buona prova.
Al 32' Salis porta in vantaggio gli ospiti su calcio di punizione; al 73' sempre Salis raddoppia al termine di una splendida azione di contropiede.
Il gol della bandiera per i padroni di casa porta la firma di Dessì.

 

Successo per la Nulese, che supera per 2 a 1 il Bardia: Al. Nieddu porta in vantaggio i padroni di casa con un gran tiro al volo; all'80 il Bardia pareggia con un calcio di rigore trasformato da Fancello.
La Nulese non si arrende e 5 minuti più tardi trova il gol vittoria con M. Nieddu, bravo a battere Bacchitta con un preciso colpo di testa.

 

Il Su Gologone risolve agevolmente la pratica Buddusò: ai padroni di casa basta una doppietta di Palimodde, al 48' e al 65'.su gologone
Il Buddusò è apparso meno brillante rispetto ad altre occasioni: con questa sconfitta interrompe una striscia di risultati positivi che durava da ben 4 turni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone F