Manis continua a stupire: ok l'Atletico Marrubiu
Pintus e Solina regalano i tre punti al Guspini; l'U.S Santa Giusta soffre ma porta a casa i tre punti: grazie a Deiana continua la rincorsa alla vetta.
Il Guspini c'entra la settima vittoria consecutiva: termina con il punteggio di 2 a 0 il confronto contro l'Arcidano.
La capolista sblocca il risultato al 79' con Pintus, dopo una prima frazione di gioco in cui è apparsa meno brillante rispetto ad altre occasioni, complici le assenze di Collu, Congia e Murroni.
Al 90' Solina chiude definitivamente l'incontro e regala i tre punti ai suoi.
L'Arcidano, che non vince una gara ormai da cinque turni, è apparsa troppo timida e poco grintosa nel corso dei 90 minuti; raramente è riuscita a costruire azioni davvero pericolose per il portiere avversario Muntoni.
L'U.S Santa Giusta supera di misura l'Alerese in una trasferta tutt'altro che facile e continua il suo inseguimento nei confronti della capolista.
Il gol che decide il match arriva a due minuti dalla fine del tempo regolamentare grazie a Deiana che batte il portiere avversario Ronzi con un preciso tiro di piatto.
In precedenza l'Alerese, protagonista di una buona gara, si era resa pericolosa soprattutto con Pulisci, Musu e Carcangiu.
Difficile vittoria per la Tharros che in casa supera l'Uras 2005 con un secco 3 a 0: per i padroni di casa è il terzo successo consecutivo che vale il terzo posto in classifica a quota 40.
Tharros in vantaggio dopo appena due minuti con Pavcic, poi i locali abbassano i ritmi e lasciano campo agli avversari che comunque non riescono a trovare la via del gol.
All'83' Atzeni sigla il raddoppio; all'86' Cabula chiude definitivamente il discorso trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro Gagliotta.
La Nora Nuraminis espugna il campo del Gonnosfanadiga: il match termina con il punteggio di 1 a 0.
La rete che decide l'incontro arriva al 51' e porta la firma di Al. Sperandio, uno dei migliori in campo, che batte Loru con un grandissimo tiro al volo.
Il Gonnosfanadiga si riversa in attacco alla caccia del pareggio ma la difesa degli ospiti è attenta e non concede praticamente nulla.
San Marco Cabras e Sardara 1983 non vanno oltre il pareggio per 1 a 1: a conti fatti è un punto che per quanto si è visto in campo va decisamente stretto al Sardara.
Rassu, uno dei migliori dei suoi, neutralizza in diverse occasioni gli attacchi avversari ma capitola al 60' quando Floris lo infila con un preciso rasoterra e porta in vantaggio i padroni di casa del Sardara.
Il San Marco non si arrende e gioca l'ultima mezz'ora con tenacia: a tempo ormai scaduto Simone Manca acciuffa la rete del pareggio.
L'Atletico Marrubiu liquida la pratica Italpiombo e supera gli avversari con un netto 3 a 1.
Gli ospiti passano per primi in vantaggio alla mezz'ora con Alf. Piras.
Nella ripresa l'Atletico Marrubiu affronta la gara con più determinazione: al 60' Aramu viene atterrato in area di rigore, dal dischetto si presenta Manis che batte M. Ennas.
Al 75' sempre Manis, uno dei migliori dei suoi, raddoppia e porta in vantaggio l'Atletico.
All'80' arriva il gol di Pala che con una sassata di sinistro chiude definitivamente il discorso.
L'Atletico Cabras batte il Siddi con il punteggio di 4 a 0.
Partita a senso unico, sbloccata dopo appena 10 minuti da N. Orrù, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall'arbitro Loi.
Nella ripresa Cera firma il raddoppio al 47'.
Al 51' M. Orrù sigla il gol del momentaneo 3 a 0; al 75' Arru, il migliore dei suoi, corona la sua strepitosa prestazione con la rete che chiude definitivamente la gara.
Per il Siddi è la terza sconfitta in quattro gare.
La Freccia Mogoro incassa la seconda sconfitta consecutiva: il match contro l'Oristanese termina con il punteggio di 5 a 2.
Mogoresi in vantaggio dopo 3 minuti con Ennas, bravo a beffare il portiere avversario Atzori con un perfetto pallonetto; l'Oristanese ribalta il risultato al 10' con Cuccus e al 15' con Peis.
Al 40' arriva il terzo gol degli ospiti con Trudu; al 47' la Freccia accorcia le distanze con Maccioni.
L'Oristanese chiude la gara con una doppietta di Cornacchiola, al 60' e al 70'.
Per l'Oristanese è il terzo successo in quattro gare.