Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Prossimo turno: Sennori, vietato sbagliare

Poker del Gymnasium, ma l'Atletico Uri non molla. E domenica c'è lo scontro diretto.

Grande equilibrio nel girone G: tra la capolista e la quinta in classifica ci sono appena 4 punti di distacco. Il Gymnasium mantiene il primato grazie al successo per 4 a 1 ottenuto fra le mura amiche ai danni del Florinas.

 

Atl. UriL'Atletico Uri non perde terreno, riuscendo a portare a casa i 3 punti dopo la durissima trasferta in casa del Campanedda, 2 a 1 il risultato finale. Goleada dello Sprint Ittiri, 6 a 0 contro il Sennori ultimo in classifica, che riesce così ad agganciare in classifica l'S.D Caniga, fermato dal Pietraia che in casa si impone con autorevolezza per 2 reti a 0.

 

Vince di misura il Robur Sennori, 1 a 0 in casa contro il Cossoine. Grandissima prestazione del Calmedia Bosa che rifila cinque reti agli ospiti del Lanteri, subendone soltanto una.

 

Bella vittoria esterna anche per il Siligo, che risolve l'insidiosa trasferta contro il Frassati con un secco 3 a 1. Grandissima prestazione del Nikeyon Suni che ottiene la prima vittoria del campionato, battendo in casa il Maristella con un secco 3 a 0: tre punti che danno morale e ossigeno alla classifica.

 

 

 

Il prossimo turno:

 

Importantissimo scontro al vertice fra l'Atletico Uri e il Gymnasium, con lo Sprint Ittiri che cercherà di appofittarne affrontando in una difficilissima trasferta il Siligo reduce da una buona vittoria.

 

Si prevedono scintille anche nel match che vedrà contrapposte l'S.D Caniga e il Robur Sennori, con gli ospiti intenzionati a confermare il loro momento positivo.

 

Il Campanedda è atteso sul campo di un Maristella in cerca di riscatto immediato dopo il ko dello scorso turno; il Lanteri ospita il Pietraia Alghero che vince ormai da 4 turni consecutivi.

 

Match interessante quello fra Cossoine e Frassati; sa già di ultima spiaggia l'incontro fra Sennori e Nikeyon Suni: una sconfitta per i padroni di casa peserebbe, in classifica, come un macigno.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
10 Andata
11 Andata
Girone G
Atletico Uri
Campanedda
Girone G
Gymnasium
Sennori