Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: il Montiferru sbatte sulla Narboliese, goleade per Solarussa e Milese

Poker della San Marco per continuare a volare: Orrù, Piras e Simbula piegano un Nurachi mai domo; Paulese corsara, solo un punto per la Folgore

La capolista San Marco non accenna a rallentare la sua folle corsa in vetta alla classifica; l'ennesimo passo importante è la vittoria interna, per 4 a 2, rifilata di fronte al proprio pubblico al Nurachi. I padroni di casa si portano sul 3 a 0 grazie al gol del solito Orrù, alla mezz'ora, e alla doppietta di Piras. A metà ripresa però, Sanna e Mirai rimettono in carreggiata gli ospiti, che tengono ottimamente il campo nonostante la doppia inferiorità numerica. Risolve la contesa il gol di Simbula, su rigore allo scadere.
Al secondo posto, la Paulese espugna il campo del Monterra per 2 a 1, con i gol di Sanna e Catzeddu. Punto della bandiera, a tempo scaduto, di Fozzi per i locali.
Termina in parità, per 1 a 1, il confronto tra la Folgore e la Sanverese, con gli oristanesi che perdono il passo nei confronti del treno di testa. Succede tutto nella ripresa, con Mario Caocci che porta in vantaggio gli ospiti; ci pensa Frau ad evitare la beffa ai suoi all'80'.
Termina in parità, con il punteggio di 1 a 1, il confronto tra Narboliese e Montiferru: vantaggio di Pisanu in avvio, a dieci dal riposo replica Mugoni per gli ospiti.
Goleada casalinga del Solarussa, che asfalta per 8 a 0 il malcapitato Sos Paris: doppietta per Putzu, in gol anche Onnis, Pinna, Piras, Satta e Porcu. Chiude il quadro un autogol.
Vince bene anche il Tresnuraghes, in casa contro il Simaxis: locali in avanti con Coga, a segno dopo 10'; pari degli ospiti con Dessì, nella ripresa, si scatena Sulas con la doppietta decisiva.
Scorpacciata di gol anche per la Milese, che non lascia scampo al Bonacatu, travolto per 8 a 1: Olia spiana la strada ai suoi, prima della cinquina di Atzori e le due reti di Incani; di Arca il punto della bandiera per gli ospiti.
Si chiude con ben sei reti e un punto ciascuno il confronto salvezza tra Furia Rossa e Ollastra: i primi trovano la via del gol con Stangoni, doppietta, e Corona; Loglisci, Bratzu e un autogol di Murru regalano il pari agli ospiti.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone I