Salta al contenuto principale
gonone
Girone F: primi sorrisi per la Lulese, il Supramonte acciuffa la Nulese nel finale

Poker in esterna per l'Orani di Fadda e il Calagonone di Melis; il Bono si aggrappa ad un super Marras, solo un punto per la Fanum

Orani e Calagonone innestano le marce alte e continuano a spingere forte sull'acceleratore, con due bellissime vittorie, entrambe per 4 a 0, in trasferta, che valgono per il primissimo posto in classifica.
I primi sbancano il campo del Bottidda grazie alla doppietta di Fadda, tra primo e secondo tempo, e ai gol di Soddu e Ortu.
I secondi invece si scagliano contro l'Oniferese, travolta dalle reti di Bacchitta, poi la doppietta di Melis e in mezzo il gol di Carpinelli.
Al secondo posto, staccato di due lunghezze, prosegue la rincorsa dell'Atletico Bono, 4 a 3 sul Tuttavista: i locali si possono godere l'autentica giornata di grazia di Marras, a segno con una tripletta; completa il quadro il gol di Molozzu, direttamente dagli undici metri. Gli ospiti provano a raddrizzare la gara con Caggiu, dal dischetto, poi a segno Luca e Simone Mameli, ma non basta.
Si chiude invece in parità, con il punteggio di 2 a 2, il confronto tra Fanum Orosei e Aidomaggiorese: gli ospiti schizzano sul doppio vantaggio con Mele e Piras; Dessena però accorcia il gap poco prima del riposo. Nella ripresa, l'autorete di Caddeo evita la beffa ai locali.
Parità, ma con soli due gol in totale, nel confronto tra Nulese e Supramonte: succede tutto nella ripresa, con il vantaggio di Canu, dopo un'ora di gioco, e il pari di Rubanu a dieci dallo scadere.
Primo successo in stagione per la Bolotanese, che batte di misura, 1 a 0 il finale, il Burgos: decide il calcio di rigore trasformato da Testoni, dopo 10'.
Sorride anche la Lulese, forte del 2 a 1 rifilato di fronte al proprio pubblico al Sedilo: padroni di casa in gol con Marras, doppietta per lui; Cossa però tiene viva la partita sino all'ultimo rimettendo in corsa i suoi ma il punteggio non cambierà più.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone F