Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Squadra al lavoro dal 18 agosto

Polisportiva Buddusò: una squadra nuova di zecca per un campionato di altissimo livello

La Polisportiva Buddusò non può più nascondersi: il neo-presidente Giuseppe Calvia ha messo a disposizione del tecnico Pietro Corrias una squadra di assoluto livello; l'obbiettivo in vista della prossima stagione non può che essere la promozione in Prima Categoria.

L'organico della Polisportiva Bultei è fra i più competitivi di tutta la categoria: sono stati riconfermati Giuseppe Amati, Marcello Pintore, Marco Canu, Roberto Altana, Stefano Soro, Marco Saba, Pietro Ziri, Gianluca Deledda, Francesco Farris, Roberto Farris, Antonello Marrone, Antonello Altana, Giuseppe Antonio Seu, Donato Solinas e Ivan Fiore; per quanto riguarda il fronte mercato si segnalano gli arrivi di Stefano Impala dalla Corrasi; quello di Riccardo Manca, ex Fonni; Paolo Fele dal Bultei e il bomber Ignazio Porcu dalla Fanum.
Rientrano alla base anche Gianpaolo Porcu, Igor Fiore, Fabrizio Farris, Massimo Solinas e Salvatore Solinas.
Lo staff tecnico è composto anche dal preparatore atletico dei portieri, Elio Altana, e dal Direttore Sportivo Giuseppe Satta.

 

Ci sono importanti novità anche nell'organigramma societario: Tore Fumu e Giovanni Maria Solinas sono I due vicepresidenti; il Segretario sarà ancora una volta Giuseppe Seu.
Del direttivo fanno parte inoltre Giovanni Antonio Satta, Giuseppe Sistu, Gianni Sechi, Giovanni Marroni, Giovanni Uleri, Salvatore Marrone, Davide Molinu, Antonello Murgia, Giuseppe Sotgiu, Gianni Palmas, Giovanni e Luca Fumu, Francesco, Tino e Tonny Canu, Pinuccio Catta, Antonio Soro, Gianluca Fodde e Antonello Calvia

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone F