Salta al contenuto principale
montealma
Girone H: Palau corsaro, abbuffata di gol per Erula e Malaspina, il Biasì si prende un buon punto

Porto San Paolo e Pattada danno spettacolo ma si accontentano di un pari, Monte Alma in corsia di sorpasso

C'era grande attesa per la sfida al vertice tra le prime due della classe e le aspettative non sono andate assolutamente deluse: tra Porto San Paolo e Pattada è stata sfida vera, con sei reti in totale ed un punto per ciascuno, con le due compagini che occupano ancora la primissima posizione in classifica, in coabitazione, a quota 20. I padroi di casa si godono la splendida tripletta di Fideli, i bianco-verdi peròreagiscono con Arcadu, doppietta per lui, e Camboni.
Chi approfitta del pareggio tra le due squadre di testa è sicuramente il Monte Alma, che grazie al 3 a 1 interno rifilato al Santa Teresa si porta ad una sola lunghezza dalla vetta. Meloni si prende la scena con una doppietta nell'ultima parte del primo tempo; Diouf completa il quadro per i locali. La rete di Mannoni rende la sconfitta meno amara per gli ospiti.
Il Biasì si prende un buon punto dalla delicata trasferta contro l'Atletico Maddalena, 2 a 2 il finale: botta e risposta, in avvio, tra Spagnolo, per i maddalenini, e Romano; il copione si ripete poco dopo: al nuovo vantaggio di casula replica Secci.
Vittoria in trasferta per il Palau, forte del 3 a 1 rifilato al Lauras: pronti via e Moore sigla il vantaggio, i locali pareggiano grazie a Fresi, poco prima del riposo. Nella ripresa, ospiti nuovamente in avanti con Nicolai e Pisciottu.
Calangianese e Laerru si prendono un punto per parte al termine di un confronto bello e combattuto: il 2 a 2 finale porta le firme di Casu, doppietta per lui in avvio dei due tempio, ma i padroni di casa replicano prima con Chessa e poi definitivamente con Delogu.
Pareggio ad altissima tensione anche nel match tra Erula e Malaspina, 3 a 3 il finale: padroni di casa in vantaggio con Sotgia, ma Fideli rimette tutto in equilibrio. Poi sale in cattedra Migheli, doppietta, ma Deligios ci mette una pezza nella ripresa siglando due gol.
Si chiude in parità anche il confronto salvezza anticipato tra Mores e Li Maccioni, 1 a 1 il finale: vantaggio dei locali con Cossu, ad inizio ripresa arriva il pari firmato da Vardeu.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone H