Salta al contenuto principale
Seconda categoria
ATLETICO NUORO E SUPRAMONTE IN TERZA

Posada e Union 22 volano ai playoff

Verdetti definitivi anche nel Girone F di Seconda Categoria: lo Sporting Siniscola (60), dominatore del campionato e già promossa da tempo in Prima Categoria, si fa battere in casa dal Torpè (2-3) e gli "regala" così la salvezza. Posada (51) e Union 22 (50) approdano invece ai playoff: la squadra di Budoni non è riuscita a conservare la seconda piazza, perdendo 2-0 all'ultima giornata proprio contro la formazione di Terebinto. Scontro diretto deciso da una doppietta del solito Ferrando. Sfuma invece per un solo punto il sogno playoff dell'Irgolese (49), alla quale non è bastata la vittoria di misura ottenuta ad Orgosolo.

Condannate alla retrocessione in Terza Categoria, Atletico Nuoro (24) e Supramonte (20). Una beffa soprattutto per la squadra nuorese, che dopo aver battuto tra le mura amiche la Bolotanese (2-1), confidava in un passo falso del Torpè (26), che al contrario è andato a vincere sul campo della capolista Siniscola.

Nelle altre partite, ininfluenti ai fini della classifica, il Biasì ha travolto 5-2 il Tuttavista, l'Ovidde ha vinto la lotteria del gol contro il Benetutti per 7-5, mentre il Burgos ha pareggiato 1-1 col Su Gologone.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
13 Ritorno
Girone F