Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Prima vittoria per il Bonacatu, bene il Bortigali

Primo stop per il Silanus, ma la vetta non è in discussione; secondo posto: pari del Sedilo, la Paulese insegue staccata di sei lunghezze

Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, doveva succedere: dopo 22 giornate infatti il Silanus incappa nella prima sconfitta stagionale, in trasferta contro il Montiferru, al termine di una gara dura e spettacolare. Agli ospiti non bastano le reti di Scanu, a segno su rigore, e Testoni, che ribaltano momentaneamente il momentaneo vantaggio messo a segno da Cherchi. Nella seconda parte della ripresa, Figus e Pinna regalano la preziosissima vittoria ai locali.
Il Sedilo accorcia, ma solo di un punto, nei confronti della vetta, che rimane distante sette lunghezze: con il Monterra termina 2 a 2: Milia e Fodde per il doppio vantaggio dei locali, ripresi da Marongiu e Crobu.
Colpo esterno della Paulese, 4 a 3 sul Sos Paris, con reti di Ruggiu, Chafaoui, Sanna e Chafaoui; di Fais, doppietta, e Pisanu, i gol per i locali.
Riparte la corsa della Calmedia, vittoria di misura, per 1 a 0, sull'Aidomaggiorese: Pintore a dieci dal riposo timbra il cartellino per la rete da tre punti.
Continua l'ottimo momento per la Narboliese, che piga la resistenza del Norbello di fronte al proprio pubblico grazie al gol messo a segno da Pinna.
Seconda vittoria nell'arco di tre gare per il Bortigali, 2 a 1 al Tadasuni: Deriu e Contini piazzano l'uno-due da applausi, reazione ospite con Mura, ma non basta.
Primo successo stagionale per il Bonacatu, corsaro con il Tresnuraghes grazie ai due Pinna; inutile il provvisorio vantaggio di Dore.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
7 Ritorno
Girone I