Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Positivo il test di ieri con la Sigma

Prosegue la preparazione dell'Ussana: giovedì 6 settembre amichevole con l'Orione 96

Si è disputata ieri la prima amichevole dell'Ussana, dopo quasi 10 giorni di durlo lavoro.
I ragazzi guidati da Aristeo Marras, che ha deciso di lasciare il calcio giocato per intraprendere una nuova avventura come tecnico, hanno affrontato il Sigma, squadra iscritta al campionato Allievi regionali: il match si è concluso con il punteggio di 4 a 0, grazie alla tripletta di un formidabile Peddis e alla rete di M. Littera.
Sono arrivati segnali positivi per quanto riguarda la condizione fisica dei diversi giocatori impiegati durante il test: una conferma per l'ottimo lavoro svolto, sino a questo momento, dal preparatore atletico Roberto Gorla.

 

L'Ussana affronta la nuova stagione con importanti novità in organico: sono infatti arrivati il forte centrocampista Roberto Silvas, il roccioso difensore centrale Antonio Dessolis, prelevati entrambi dall'Andromeda, ed il centrocampista centrale Roberto Murgioni, ex Villagrande.
Sono tornati alla base Marco Peddis, Antonio Marceddu, Alessandro Lai, Francesco Busonera e Andrea Pillai.

 

Il prossimo impegno per l'Ussana sarà l'amichevole con l'Orione 96, fissata per giovedì 6 settembre, che si giocherà presso il Campo Comunale di Ussana con inizio previsto per le ore 20.00

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2012/2013
Tags:
Girone A